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Bonifico

Salve, giovedì ho cancellato una prenotazione fatta su Airbnb. Lo stesso mi ha inviato un rimborso di 357,53 diviso in due transizioni. Accedendo sul mio conto pay pal associato alla carta di debito ING, ho notato che i bonifici di rimborso sono stati effettuati ma soltanto uno è stato ricevuto quello da 178,77€, mentre quello da 178,76€ mi dice che è sospeso. Aspettando vostra risposta vi ringrazio in anticipo Stefano

5 RISPOSTE 5

@Stefanozerilli  questo non è un canale di contatto con la banca ma una community di clienti come te.. Non potrai quindi essere richiamato dal servizio clienti. Ti sconsiglio altresì di indicare i tuoi dati personali in chiaro (nome e cognome - ti consiglio di cancellarli) in quanto visibili da tutta la community.

 

Come faccio a contattare un operatore?
Non riesco a trovare la chat online

@Stefanozerilli  non sempre la  chat viene messa a disposizione (dipende dal flusso di clientela che richiede servizi). Detto questo , per esperienza diretta, posso dirti che i rimborsi di solito impiegano qualche giorno per arrivare. Non mi preoccuperei per ora ed aspetterei qualche giorno prima di chiamare.

Il fatto è che i bonifici sono stati inviati lo stesso giorno alla stessa ora. Non vorrei che uno dei due è stato bloccato solo perché le due somme cambiano di un centesimo

non credo sia questo il probleama @Stefanozerilli . Peraltro se ved lo stato sospeso su pay pall dovrebbero essere loro ad avere un problema di trasmissione. Non dovrebbe essere un problema di ricezione ing. Hai provato a sentire il loro centro assistenza?