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in data 25/05/2020 11:40 - data ultima modifica 25/05/2020 11:49 autore AnnaMaria_ING
in data 25/05/2020 11:40 - data ultima modifica 25/05/2020 11:49 autore AnnaMaria_ING
Salve, giovedì ho cancellato una prenotazione fatta su Airbnb. Lo stesso mi ha inviato un rimborso di 357,53 diviso in due transizioni. Accedendo sul mio conto pay pal associato alla carta di debito ING, ho notato che i bonifici di rimborso sono stati effettuati ma soltanto uno è stato ricevuto quello da 178,77€, mentre quello da 178,76€ mi dice che è sospeso. Aspettando vostra risposta vi ringrazio in anticipo Stefano
25/05/2020 11:46 - modificato 25/05/2020 11:49
25/05/2020 11:46 - modificato 25/05/2020 11:49
@Stefanozerilli questo non è un canale di contatto con la banca ma una community di clienti come te.. Non potrai quindi essere richiamato dal servizio clienti. Ti sconsiglio altresì di indicare i tuoi dati personali in chiaro (nome e cognome - ti consiglio di cancellarli) in quanto visibili da tutta la community.
in data 25/05/2020 11:49
in data 25/05/2020 11:49
in data 25/05/2020 11:52
in data 25/05/2020 11:52
@Stefanozerilli non sempre la chat viene messa a disposizione (dipende dal flusso di clientela che richiede servizi). Detto questo , per esperienza diretta, posso dirti che i rimborsi di solito impiegano qualche giorno per arrivare. Non mi preoccuperei per ora ed aspetterei qualche giorno prima di chiamare.
in data 25/05/2020 12:16
in data 25/05/2020 12:16
in data 25/05/2020 12:33
in data 25/05/2020 12:33
non credo sia questo il probleama @Stefanozerilli . Peraltro se ved lo stato sospeso su pay pall dovrebbero essere loro ad avere un problema di trasmissione. Non dovrebbe essere un problema di ricezione ing. Hai provato a sentire il loro centro assistenza?