Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/07/2020 16:07
in data 01/07/2020 16:07
Buongiorno a tutti,
sto trasferendo dei soldi dal conto ING per un importante acquisto.
Poichè vorrei evitare problemi di sorta\allugamento dei tempi, da cosa capisco se il bonifico è stato preso in carico senza necessità di inviare moduli\documentazione varia?
Grazie in anticipo a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
01/07/2020 16:36 - modificato 01/07/2020 16:45
01/07/2020 16:36 - modificato 01/07/2020 16:45
Soluzione@hellomoto899 moduli e documentazione varia li dovrai inviare se richiesti. Tu dai corso al bonifico ( post compilazione e avalli vari apparirà nelle disposizioni effettuate - stato : inserito in attesa di poter essere revocato sino alle 17.00 indi diventa eseguito ) e vedi cosa succede ovvero se vieni 'bloccato' da qualche richiesta ; d'altro canto per far uscire i soldi dal conto non è che hai altri mezzi oltre a questo e agli assegni ( parli di cifre importanti quindi si escludono pagamenti con carte che hanno plafond contenuti ).
01/07/2020 16:36 - modificato 01/07/2020 16:45
01/07/2020 16:36 - modificato 01/07/2020 16:45
Soluzione@hellomoto899 moduli e documentazione varia li dovrai inviare se richiesti. Tu dai corso al bonifico ( post compilazione e avalli vari apparirà nelle disposizioni effettuate - stato : inserito in attesa di poter essere revocato sino alle 17.00 indi diventa eseguito ) e vedi cosa succede ovvero se vieni 'bloccato' da qualche richiesta ; d'altro canto per far uscire i soldi dal conto non è che hai altri mezzi oltre a questo e agli assegni ( parli di cifre importanti quindi si escludono pagamenti con carte che hanno plafond contenuti ).