237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

RISOLTO
Vorrei sapere se esiste un modo per avere una notifica sui bonifici in entrata
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Vivendo assai bene con un cellulare gsm il concetto di "push" lo associo solo a certa biancheria intima Smiley LOL...

 

Cmq, a me arrivano mail per i bonifici in entrata.

Se vai in area riservata del CCA > Altre Operazioni > Servizi di Alert, vedrai che sia prevista di base e gratuitamente la notifica push o la mail (oltre sms a pagamento, € 0,20/cad.)

Verifica nella tua area riservata.

 

Se non hai notifiche, il bonifico non è arrivato... ti converrebbe informarti col mittente...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

@Dolores17 , "NI"

Cioè, non come la contabile dei bonifici in uscita, ma se vai nella lista movimenti del CCA e clicchi sull'operazione in entrata ti si aprirà una sorta di rendiconto (stampabile con tanto di logo del Leone di ING) riportante:

> Data contabile

> Data valuta

> N. del Bonifico (CRO/TRN)

> BIC Ordinante

> IBAN di provenienza

> Intestatario IBAN di provenienza

> Note (quanto indicato dal mittente come causale)

> Importo (ovviamente...)

Grazie ma intendevo una push
Attendo un bonifico da un mese e mi sono stancata di verificare quasi ogni giorno
Soluzione

Vivendo assai bene con un cellulare gsm il concetto di "push" lo associo solo a certa biancheria intima Smiley LOL...

 

Cmq, a me arrivano mail per i bonifici in entrata.

Se vai in area riservata del CCA > Altre Operazioni > Servizi di Alert, vedrai che sia prevista di base e gratuitamente la notifica push o la mail (oltre sms a pagamento, € 0,20/cad.)

Verifica nella tua area riservata.

 

Se non hai notifiche, il bonifico non è arrivato... ti converrebbe informarti col mittente...

Grazie!! Ho risolto
Per quanto riguarda il mittente lasciamo stare
Più sono grossi e più sono lerci (gaber docet)

Sono contento, @Dolores17, che tu abbia risolto.

 

Però, giusto a beneficio della Community, il fatto che ciò sia accaduto dopo un mese d'attesa ed escludendo che il bonifico sia arrivato di sabato... alludi al fatto delle impostazioni di notifica, vero?

 

Buon fine settimana (magari proprio sulle note di "E' sabato" di Giorgio Gaber Smiley Strizza l'occhio)

Si, purtroppo si
Ho risolto “solo” il problema delle notifiche
Ma almeno non dovrò controllare di continuo
Ancora grazie