237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Ma quanto tempo ci vuole per dare esecuzione ad un bonifico verso un nuovo IBAN, ma con la medesima intestazione del conto arancio ordinante???????

6 RISPOSTE 6

Dipende da quando l'hai ordinato Smiley Strizza l'occhio

L'ho ordinato oltre una settimana fa..........(già in cerca di altro C/C)

@MARMA  ha scritto:

Ma quanto tempo ci vuole per dare esecuzione ad un bonifico verso un nuovo IBAN, ma con la medesima intestazione del conto arancio ordinante???????

====

L'ho ordinato oltre una settimana fa..........(già in cerca di altro C/C)

 

*****

Allora, per ricevere risposte decenti (nel senso dell'ipotetica utilità), occorre porre buone domande (nel senso della chiarezza).

 

Pertanto:

- il nuovo IBAN del Predefinito è stato correttamente registrato con un primo bonifico di tracciamento?

- hai ricevuto richieste da parte di ING di produrre ulteriori documenti per autorizzare il bonifico (mai sentito richiederne per il CA Conto Arancio ma solo per il CCA Conto Corrente Arancio)?

- hai contattato il call center, unica voce ufficiale ed operativa di ING (questo è un forum tra noi suoi Clienti)?

- Buona ricerca Smiley Strizza l'occhio

 

Grazie Gabriele, ma della lista che hai elencato delle cose da fare mi è rimasto solo l’ultimo punto. La domanda l’ho messa lì brutalmente in quanto sono spazientito, perché delle altre banche on-line che conosco è l’unica che per un bonifico online richiede tutte ste formalità burocratiche (ok la sicurezza) e a distanza di una settimana ancora non posso gestire I MIEI FONDI a mio piacimento!

Ciao @MARMA ,

ho richiesto una verifica ai colleghi. Considera comunque che la Banca si riserva la facoltà di richiedere, per lo svolgimento di alcune operazioni (ad esempio bonifici in uscita di importi rilevanti), un'autorizzazione firmata. 

 

Buona giornata,

Marisa_ING

@Marisa_ING come mai negli utlimi tempi tutte queste domande sui bonifici sia in ingresso che uscita ( anche ingresso ! ) ?

Avete messo all'entrata di San Pietro l'ingresso della tana del topo ?