Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/05/2021 22:31
in data 24/05/2021 22:31
Ma quanto tempo ci vuole per dare esecuzione ad un bonifico verso un nuovo IBAN, ma con la medesima intestazione del conto arancio ordinante???????
in data 25/05/2021 07:50
in data 25/05/2021 13:35
in data 25/05/2021 13:35
L'ho ordinato oltre una settimana fa..........(già in cerca di altro C/C)
in data 25/05/2021 14:36
in data 25/05/2021 14:36
@MARMA ha scritto:
Ma quanto tempo ci vuole per dare esecuzione ad un bonifico verso un nuovo IBAN, ma con la medesima intestazione del conto arancio ordinante???????
====
L'ho ordinato oltre una settimana fa..........(già in cerca di altro C/C)
*****
Allora, per ricevere risposte decenti (nel senso dell'ipotetica utilità), occorre porre buone domande (nel senso della chiarezza).
Pertanto:
- il nuovo IBAN del Predefinito è stato correttamente registrato con un primo bonifico di tracciamento?
- hai ricevuto richieste da parte di ING di produrre ulteriori documenti per autorizzare il bonifico (mai sentito richiederne per il CA Conto Arancio ma solo per il CCA Conto Corrente Arancio)?
- hai contattato il call center, unica voce ufficiale ed operativa di ING (questo è un forum tra noi suoi Clienti)?
- Buona ricerca
in data 25/05/2021 14:53
in data 25/05/2021 14:53
in data 25/05/2021 15:45
in data 25/05/2021 15:45
Ciao @MARMA ,
ho richiesto una verifica ai colleghi. Considera comunque che la Banca si riserva la facoltà di richiedere, per lo svolgimento di alcune operazioni (ad esempio bonifici in uscita di importi rilevanti), un'autorizzazione firmata.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 25/05/2021 16:39
in data 25/05/2021 16:39
@Marisa_ING come mai negli utlimi tempi tutte queste domande sui bonifici sia in ingresso che uscita ( anche ingresso ! ) ?
Avete messo all'entrata di San Pietro l'ingresso della tana del topo ?