237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Chiedi yna piccola informazione essendo che non ho mai usato ing...ho fatto un Bonifico sepa ma mi risulta tre volte l’uscita dei soldi come faccio a sapere se si prenderanno tre volte lo stesso importo ?
3 RISPOSTE 3

@Marikkkka1  ha scritto:
(....) mi risulta tre volte l’uscita dei soldi come faccio a sapere se si prenderanno tre volte lo stesso importo ?

*****

Dalla lista movimenti....

 

Ogni operazione dispositiva, oramai, necessita di tutta un'articolata procedura di approvazione.

Pertanto se ti risulta una triplice uscita (scritturazione?) verrebbe principalmente da pensare che, per motivi a noi Clienti ignoti, tu abbia autorizzato tre volte il bonifico.

 

Se l'avessi effettuato dalle ore 18:00 di venerdì scorso in poi, sappi che i movimenti superflui possono essere cancellati entro le ore 17:00 di lunedì, orario oltre il quale il bonifico da "inserito" apparrà come "eseguito" e sarà irrevocabile.

Diversamente (operazione autorizzata prima del cut off di venerdì) dovrai, come detto, far affidamento a quanto appare in Lista Movimenti.

 

Residualmente è un "disallineamento grafico", ma dubito che - senza tua colpa - faccia contemporaneamente apparire tre transazioni uguali ed i relativi importi sottrati dal saldo disponibile...

@Marikkkka1 ti risulta....da cosa ? quando fai un bonifico ti arriva un sms con un codice da inserire per confermare il bonifico . Quanti codici ti sono arrivati ? credo uno ed uno hai inserito , Quindi aspettati un solo bonifico ed un solo addebito. Anche altri , seppur non per bonifici , stanno parlando di duplicazioni di messaggi quindi deve essere un momento di follia ING.

 

@Marikkkka1 

comunque sia andata e fermi restando gli "orrori informatici" di ING (e, talvolta, quelli dei suoi Clienti), domani dovresti avere un quadro della situazione più chiaro.

Se vorrai, aggiornaci  Smiley Strizza l'occhio