Bonifico

Highlighted
fedepuk

fedepuk

Apprendista

Ciao Gabriele,

piacere Federico.

Ieri sera ho fatto una prenotazione per un concerto prenotando due biglietti su ticketone. A fine percorso prenotazione, mi hanno detto che ci sono stati dei problemi tecnici.

Dal canto vostro mi è arrivato un sms con scritto che il bonifico è stato fatto con il codice sicuro 248506.

Posso bloccarlo visto che i biglietti non risultano ordinati?

5 RISPOSTE 5
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @fedepuk  benvenuto su Community Arancio, alcune indicazioni:

Gabriele, come gli altri iscritti, è un cliente ING e non un dipendente. In questo spazio infatti i clienti ING possono scambiarsi opinioni e darsi una mano ma non è, ovviamente, un canale di assistenza diretto con la Banca.

I dipendenti ING li riconosci per il ruolo (moderatore o Community Manager) indicato sotto il nome.

Prima di aprire una discussione ti suggerisco di cercare nel campo "cerca" se altri hanno già affrontato e risolto lo stesso problema.

Detto questo:  se hai fatto un bonifico ieri sera (dopo le 17.00) lo puoi cancellare entro le 17.00 di oggi accedendo all'area riservata Conto Corrente - Disposizioni Effettuate.

Curiosità: per quale concerto stavi prendendo i bliglietti? Smiley Molto-felice

Simone_ING
Community Manager
fedepuk

fedepuk

Apprendista

Grazie mille Simone provvedo subito.

Il concerto è per il Roma summer Festival e il concerto è degli Apparat, conosci?

fedepuk

fedepuk

Apprendista

Simone,

scusami ma nella mia area riservata, non trovo la dicitura Disposizioni Effettuate.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @fedepuk  segui questo percorso:

Conto Corrente Arancio - Bonifici - Disposizioni Effettuate.

Qui trovi i bonifici fatti e quelli inseriti, che potrai cancellare. Consiglio di procedere da PC e non da APP

PS: no, non conosco, dopo li cerco su YT Smiley Felice

Simone_ING
Community Manager
fedepuk

fedepuk

Apprendista

ok grazie mille.

Per fortuna non compare quindi non è stata fatta.
Grazie mille e si cercali sono eccezionali se ami la musica sperimentale/elettronica.