237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Salve. MI e stato comunicato poco fa che mi hanno fatto un bonifico oggi (dalla svizzera ma in EURO) con la valuta del 15.02.2021. Cosa vuol dire che il 15 mi viene accreditato? Oppure che dal 15 bisogna aspettare ancora.

Grazie.

3 RISPOSTE 3

@jimmy0 secondo me dal 15 devi attendere. 

@jimmy0 

la Svzzera è in area SEPA ed un bonifico impostato oggi, giovedì, a seconda dell'ora di "cut off" (chiusura delle operazioni) potrebbe essere "partito" domani, con valuta lunedì 25.

 

Aggiornaci, se vorrai

Ma speriamo arrivi, e da un mese che lo aspetto. La prima volta e tornato indietro perche era in Franchi, la seconda volta era in euro, ed e tornato indietro. <chiamo ING e mi dicono di farmi dire il motivo da Credit Suisse perche loro possono vederlo sullo storno il motivo. Chiamo Credit Suisse e mi dicono che a loro non risulta nessun motivo sullo storno, mi dicono che forse avro dati diversi sul mio cc con Ing. ING mi dice che in realtà non fa nulla se nel mio conto ci sia una residenza diversa da quella che hanno loro in svizzera (comunque ho aggiornato tutto) io penso sia perche mettano (a parte il cognome) Giovanni Giuseppe, quando sul'estratto conto di ING esce solo Giovanni. Boh non so piu cosa pensare. Comunque in ogni caso chiudero questo conto, troppo stress per tutto.