237883membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Salve a tutti vorrei sapere se è possibile fare un bonifico da altre carte prepagate con iban tipo la mooney, money o sisal grazie
7 RISPOSTE 7

@Gabiria89 non conosco tutti i casi possibili ma credo che tra strumenti muniti entrambi di Iban sia tecnicamente possibile il trasferimento di fondi . 

@Gabiria89  ha scritto:
(...) se è possibile fare un bonifico da altre carte prepagate con iban tipo la mooney, money o sisal (...)

 

*****

Sì, ma verso dove?

Il concetto generale espresso da @REXLEX è tanto giusto quanto non è sempre valido (es: alcuni Conti Deposito accettano in ingresso solo dai Correnti predefiniti e questi non possono essere Carte Conto)

 

Giusto non ho specificato devo versare dei soldi sul mio conto arancio.

Ecco, @Gabiria89, se per <<conto arancio>> intendi il CA Conto Arancio (il Deposito che dal 30.06.2021 remunererà allo 0,001% lordo annuo), ti direi di evitarti la fatica Smiley Lingua....

 

Un tempo era possibile effettuarvi bonifici anche da Correnti non "registrati" (predefiniti), tant'è che qualcuno ci riuscì pure ad accreditare lo stipendio (Smiley Sorpreso).

Non so se tale possibilità, al pari di altre, sia ancora permessa dopo la scure sanzionatoria dell'antiriciclaggio che portò alla sospensione della possibilità di acquisire nuova clientela per circa 18 mesi per effetto del veto di Bankitalia, nelle more della riorganizzazione di certi servizi di ING

Invece sul conto corrente arancio si può fare.
Grazieeeeee