annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Marikkkka1

Marikkkka1

Apprendista
Chiedi yna piccola informazione essendo che non ho mai usato ing...ho fatto un Bonifico sepa ma mi risulta tre volte l’uscita dei soldi come faccio a sapere se si prenderanno tre volte lo stesso importo ?
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

@Marikkkka1  ha scritto:
(....) mi risulta tre volte l’uscita dei soldi come faccio a sapere se si prenderanno tre volte lo stesso importo ?

Dalla lista movimenti....

Ogni operazione dispositiva, oramai, necessita di tutta un'articolata procedura di approvazione.

Pertanto se ti risulta una triplice uscita (scritturazione?) verrebbe principalmente da pensare che, per motivi a noi Clienti ignoti, tu abbia autorizzato tre volte il bonifico.

Se l'avessi effettuato dalle ore 18:00 di venerdì scorso in poi, sappi che i movimenti superflui possono essere cancellati entro le ore 17:00 di lunedì, orario oltre il quale il bonifico da "inserito" apparrà come "eseguito" e sarà irrevocabile.

Diversamente (operazione autorizzata prima del cut off di venerdì) dovrai, come detto, far affidamento a quanto appare in Lista Movimenti.

Residualmente è un "disallineamento grafico", ma dubito che - senza tua colpa - faccia contemporaneamente apparire tre transazioni uguali ed i relativi importi sottrati dal saldo disponibile...

REXLEX

REXLEX

Guru

@Marikkkka1 ti risulta....da cosa ? quando fai un bonifico ti arriva un sms con un codice da inserire per confermare il bonifico . Quanti codici ti sono arrivati ? credo uno ed uno hai inserito , Quindi aspettati un solo bonifico ed un solo addebito. Anche altri , seppur non per bonifici , stanno parlando di duplicazioni di messaggi quindi deve essere un momento di follia ING.

Gabriele

Gabriele

Guru

@Marikkkka1 

comunque sia andata e fermi restando gli "orrori informatici" di ING (e, talvolta, quelli dei suoi Clienti), domani dovresti avere un quadro della situazione più chiaro.

Se vorrai, aggiornaci  Smiley Strizza l'occhio

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?