Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/03/2021 13:02
in data 09/03/2021 13:02
Ho aperto il conto da 3 mesi, ma non ho mai ricevuto l'apposita comunicazione e-mail, contenente le indicazioni per procedere con la richiesta del Premio sul sito www.regaloperte.ing.it.
Sono andata io stessa sul sito, ho provato ha chiedere il recupero psw, ma non mi è arrivato nulla sulla mail di riferimento.
Al telefono non riesco a raggiungere un operatore a cui chiedere, se non riesco a raggiungere tramite il sito, dovrò andare in agenzia...
Qualcuno sa dirmi chi contattare per smuovere la procedura?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
SoluzioneSe alludi al Buono per l'apertura del Corrente, di cui a questo Regolamento (CHE TI INVITO A LEGGERE), c'è tempo ancora... 180 gg dal 31.12 per ricevere la mail.
Poi avrai a che fare col sito "regalo per te"
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
SoluzioneSe alludi al Buono per l'apertura del Corrente, di cui a questo Regolamento (CHE TI INVITO A LEGGERE), c'è tempo ancora... 180 gg dal 31.12 per ricevere la mail.
Poi avrai a che fare col sito "regalo per te"
in data 09/03/2021 14:23
in data 09/03/2021 14:23
Si grazie, è che avevo letto che nella maggior parte dei casi arriva subito...
in data 08/07/2021 15:28
in data 08/07/2021 15:28
Ciao, scusa, adesso sono passati anche i 180 giorni, ma nulla è cambiato rispetto alla volta precedente.
Non riesco ad avere nessuna informazione riguardo il "Buono Amazon" che avrei dovuto ricevere all'apertura del conto corrente (fatta a dicembre 2020).
Non riesco a parlare con qualcuno di Ing, nè a trovare soluzioni sul sito.
Grazie se potrà aiutarmi
ELettra
12/07/2021 19:55 - modificato 13/07/2021 15:38
12/07/2021 19:55 - modificato 13/07/2021 15:38
[MESSAGGIO ELIMINATO]