237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Amazon

RISOLTO

Ho aperto il conto da 3 mesi, ma non ho mai ricevuto l'apposita comunicazione e-mail, contenente le indicazioni per procedere con la richiesta del Premio sul sito www.regaloperte.ing.it.

Sono andata io stessa sul sito, ho provato ha chiedere il recupero psw, ma non mi è arrivato nulla sulla mail di riferimento.

Al telefono non riesco a raggiungere un operatore a cui chiedere, se non riesco a raggiungere tramite il sito, dovrò andare in agenzia...

Qualcuno sa dirmi chi contattare per smuovere la procedura?

Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Se alludi al Buono per l'apertura del Corrente, di cui a questo Regolamento (CHE TI INVITO A LEGGERE), c'è tempo ancora... 180 gg dal 31.12 per ricevere la mail.

Poi avrai a che fare col sito "regalo per te"

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Se alludi al Buono per l'apertura del Corrente, di cui a questo Regolamento (CHE TI INVITO A LEGGERE), c'è tempo ancora... 180 gg dal 31.12 per ricevere la mail.

Poi avrai a che fare col sito "regalo per te"

 

Si grazie, è che avevo letto che nella maggior parte dei casi arriva subito...

Ciao, scusa, adesso sono passati anche i 180 giorni, ma nulla è cambiato rispetto alla volta precedente.

Non riesco ad avere nessuna informazione riguardo il "Buono Amazon" che avrei dovuto ricevere all'apertura del conto corrente (fatta a dicembre 2020).

Non riesco a parlare con qualcuno di Ing, nè a trovare soluzioni sul sito.

Grazie se potrà aiutarmi

ELettra

[MESSAGGIO ELIMINATO]