annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao a tutta la Community, 

colgo l’occasione per un recap sull’iniziativa “Buon Compleanno ING” che abbiamo lanciato per festeggiare con i nostri clienti i 18 anni di ING.

Nei giorni scorsi abbiamo inviato ai clienti destinatari dell’iniziativa una mail contenente il codice di registrazione.

Non l’hai ricevuta?

Verifica nella cartella “Spam".

Se non dovessi trovare nulla contatta un moderatore tramite Messaggio Privato. 

Come registrarsi?

- accedi tramite PC  al sito https://buoncompleanno.ing.it (suggerisco di usare chrome)

- clicca su  tasto "Registrati" che trovi a centro pagina, sulla sinistra  

- compila l’apposito form con i seguenti campi: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, codice fiscale (in maiuscolo), password e il “Codice Registrazione”(suggerisco di effettuare il copia&incolla del codice dalla mail)

- presta il consenso al trattamento dei dati.

Una volta completata la registrazione potrai accedere ai premi utilizzando username e password.

Alcune informazioni utili:

Il Codice Registrazione non è cedibile in quanto è associato al codice fiscale, pertanto, se il tuo indirizzo e-mail risulta utilizzato anche per la posizione di un familiare, è necessario verificare il proprio codice, tramite il Servizio Clienti o scrivendo ai moderatori sempre tramite messaggio privato.

Ogni giorno, per tutto il periodo di validità dell’iniziativa, sul Sito si attiverà una promozione a cui sarà collegato un codice sconto da utilizzare presso i Partner selezionati.

Per tutta la durata della promozione sarà possibile visualizzare e richiedere i codici sconto relativi ai giorni precedenti se non utilizzati, mentre i codici sconto relativi ai giorni successivi, non potranno essere visualizzati.

Vi ricordo che per poter ricevere iniziative promozionali, è necessario avere autorizzato il consenso privacy.

Potete verificare e/o modificare il consenso accedendo alla sezione: Dati personali-la tua privacy-modifica.

Se avete domande o dubbi scrivete qui.

Buona giornata

Patrizia_ING

117 RISPOSTE 117
mimagila

mimagila

Apprendista

Scusa ma è impossibile registrarsi, dopo aver compilato i vari quadri, all'ultima conferma, compare la scritta "codice promo non valido" e la registrazione non va a buon fine. Ma che cos'è questo codice promo?

ingcaty

ingcaty

Apprendista

Non riesco a registrarmi; il motivo è "codice promo non valido"

Poichè l'ho verificato mille volte non capisco proprio perchè

Gabriele

Gabriele

Guru
Highlighted
umberto310

umberto310

Apprendista

Cara Patrizia, 

ho ricevuto via mail il codice, ho inserito i dati richiesti nel form di registrazione, ma il sistema mi blocca, dicendo che il codice non è valido.

Cosa posso fare?

Grazie!

Maranja

Maranja

Apprendista
Salve Patrizia, ho provato a registrarmi ma mi dice che il codice (quello ricevuto via mail) è errato. Anticipo che il mio conto corrente è intestato esclusivamente a me, quindi non è possibile che i dati personali inseriti da me siano errati.
Come posso risolvere?
MarcioArancio

MarcioArancio

Apprendista

Grazie per le informazioni Patrizia,

anche io non riesco a registrarmi al portale causa "Il codice di registrazione non è valido".

Cosa posso fare?

Grazie,

Saluti.

3margo

3margo

Apprendista
Anche a me , non riesco a inserire il codice , che devo fare ? Grazie
eli

eli

Apprendista

ho lo stesso problema, non mi fa concludere la procedura perchè mi segnala che il codice (che copio e incollo dalla mia mail) non è valido.

come si risolve?

BluSky

BluSky

Apprendista

Dice che il codice ricevuto è sbagliato.