ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 18-05-2019 09:40 PM
in data 18-05-2019 09:40 PM
A quanto pare non sono il solo. Solito messaggio in fase di registrazione "Il codice di registrazione non è valido"
:-(
in data 19-05-2019 08:22 AM
in data 19-05-2019 08:22 AM
in data 19-05-2019 11:11 AM
in data 19-05-2019 11:11 AM
Come già segnalato (senza avere seguito), ho richiesto il primo giorno dell'iniziativa il buono sconto di 50€ su booking.com. Pur essendo stata regolarmente accettata, la richiesta - probabilmente per un problema tecnico - non ha avuto seguito, tant'è che non figura tra quelle da me effettuate. C'è un modo per risolvere il problema o devo considerare l'episodio un disguido di cui non siete responsabili?
in data 19-05-2019 03:48 PM
in data 19-05-2019 03:48 PM
QUALCUNO scrisse : chè il perder tempo a chi più sa più spiace!
in data 19-05-2019 05:00 PM
in data 19-05-2019 05:00 PM
in data 19-05-2019 10:31 PM
in data 19-05-2019 10:31 PM
come mai mi dice codice promo non valido?
grazie
in data 20-05-2019 01:21 AM
in data 20-05-2019 01:21 AM
Ciao,
purtroppo non riesco ad accedere perchè in fase di registrazione mi dice che il codice fiscale è già stato utilizzato, quando in realtà non mi sono ancora registrato all'iniziativa. COme posso risolvere? ho anche provato a cambiare password ma non avendo stabilito lo username non posso farlo.
Grazie
in data 20-05-2019 09:16 AM
in data 20-05-2019 09:16 AM
Sto provando a registrarmi all' iniziativa buon compleanno ing, ma mi da codice non valido, perché?
in data 20-05-2019 10:17 AM
in data 20-05-2019 10:17 AM
Come a tanti, o forse a tutti, il codice non funziona.
Ho contattato l'assistenza clienti e la risposta è stata: continui a provare!!!!
Delusione, per non dire altro.
in data 20-05-2019 01:08 PM
in data 20-05-2019 01:08 PM
AGGIORNAMENTO
Ho contattato il servizio clienti e mi è stato confermato il mio codice invitandomi a riprovare.
L'assistenza tramite chat mi ha suggerito di provare con firefox o internet explore; cancellando la cronologia di navigazione.
Io ho provato decine di volte con EDGE, IE, Safari, Firefoz, Chrome, su PC, su notebook, su iMac, su iphone.
Scrivo il CF in Maiuscolo, uso la mail su cui ho ricevuto il codice come username ho fatto attenzione a maiuscole e minuscole nello scrivere il codice......
Nulla, io non riesco proprio a registrami.
Mia figlia, che ha il suo conto, ha provato con i suoi dati ed il suo codice ma anche lei inutilmente. Sempre e solo codice non valido.
Avete qualche suggeriemnto?
Grazie.