annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

mitaIng

mitaIng

Apprendista

Mi spiace ma sono costretta ad andare ad aumentare il numero  degli utenti insoddisfatti o quanto meno delusi.

Anche io ho provato a iscrivermi ma il codice, come per la maggior parte di noi, risulta errato.

Credo che se lo scopo dell'iniziativa fosse quella di fidelizzare i clienti mi dispiace ma è fallita miseramente...l'approssimazione nella gestione del concorso e la mancanza di risposte ai tanti utenti su un problema obiettivo di accesso non fa altro che aumentare la convinzione che l'azienda non è più la stessa e sta diventando sempre meno affidabile! La professionalità si vede anche da queste piccole cose, dai dettagli.  Peccato....inizierò a guardarmi intorno.

Highlighted
Giancarlo48

Giancarlo48

Apprendista
Buon giorno mi è arrivato il codice ma faccio anche il copia e incolla ma mi dice che il codice è errato come posso fare
Cracovia70

Cracovia70

Apprendista

Salve, ma come diamine funziona la registrazione, mi butta sempre fuori dicendo che il mio CF non è abilitato, eppure l'email l'ho ricevuta.

Ma forse è una falsa promozione?

Grazieeeee!

Gabriele

Gabriele

Guru
Come ad ogni PROMOZIONE di ING, credi che non sia già stato scritto abbondantemente in proposito? Cambia browser o telefona ad ING o rassegnati...
Bala1903

Bala1903

Apprendista

Buongiorno non ho ricevuto l'email per partecipare. Come posso fare?

Grazie mille

Saluti

umberto310

umberto310

Apprendista

Buondì, 

siamo al 21 di maggio e il codice promozionale non è ancora valido.

Grazie.

Fra80

Fra80

Apprendista

Sto provando ad accedere con le credenziali datemi dal sistema ma non mi apre mai la pagina. Come posso fare per accedere?

Supersbrinz

Supersbrinz

Apprendista

Buongiorno,

qualcusa sa la lista dei regali che sono stati dati fino ad ora della promozione  "BUON COMPLEANNO ING!"  ?

Grazie mille

lucad1979

lucad1979

Apprendista

come posso ottenere il codice di registrazione all'iniziativa "Buon compleanno ING"?

MikaMika

MikaMika

Apprendista

Salve , 

io non ho ricevuto nulla!

volevo sapere a chi devo chiedere?