annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

Lulu2019

Lulu2019

Apprendista

ok, io mi sono registrata ed ho anche chiesto i regali che mi interessavano ma non ho ricevuto alcuna mail con codici sconto e nel menu le tue richieste del sito buoncompleanno vedo dei numeri per ogni richiesta ma non so come usarli???

esempio concreto: sconto abbonamento mondadori, come faccio ad usufruirne?

Grazie...Smiley frustrato

Ann81

Ann81

Apprendista
A me non è arrivato nessun codice per partecipare a questa iniziativa, ho controllato anche nello spam, perché?
dariol83

dariol83

Apprendista

Mi accodo, anche a me dice che il codice non è valido nonostante corrisponda.

Oggi avrei gradito riscattare il voucher Infinity ma non riesco a completare la registrazione.

Come posso fare per ottenere questo voucher?

Grazie

Davide0906

Davide0906

Apprendista

Non ho rcevuto alcuna mail con il codice..

Giov2000

Giov2000

Apprendista

Non ho riceuto la mail col codice x promozione Buon Compleanno.

Me lo mandate adesso?

Ho scoperto solo poco fa che esiste questa promozione, nonostante che apro la app tutti i giorni.

l avviso che avevo ricevuto a inizio maggio era cosi frivolo che credevo fosse spam o truffa.

RacheleeStefano

RacheleeStefano

Apprendista
Io mi sono registrata con successo solo che in seguito a un aggiornamento del telefono ho perduto la pwd e non riesco più ad accedere ho scritto in chat che mi hanno detto d telefonare ho telefonato e mi hanno chiesto d inviare una mail a cui non ho avuto risposta! Ora! La promozione è quasi alla fine è io non ho potuto usufruire delle promozioni proposte in quanto non riesco ad accedere al mio account!! Ho ovviamente provato prima di tutte le altre cose a richiedere la pwd dimenticata ma nn ho ricevuto niente mai ....qst servizio è molto deludente soprattutto essere rimbalzati da una cosa a un altra è da una persona a un altra.....
BluSky

BluSky

Apprendista

Oggi 26/05/2018 il codice ricevuto via email ha funzionato

Anto370

Anto370

Apprendista

Buonasera.

Ho richiesto il premio Abbonamenti Mondadori ma sembra che la pagina abbonamenti.it/ING18ANNI non esista. Potete aiutarmi per favore? Grazie. Antonella

marfab2102

marfab2102

Apprendista
Buongiorno! Io avevo richiesto il buono booking ma non ho ricevuto nulla via mail. Come posso fare?
Highlighted
Chri_84

Chri_84

Apprendista

Buongiorno,

ho richiesto il regalo che consiste in "SCONTO GRANDI CLIENTI MONDADORI".

La mail che ho ricevuto suggerisce di collegarmi al sito abbonamenti.it/ING18ANNI di scegliere la rivista e lo sconto sara' applicato in automatico.

Comunico che il link non e' funzionante , chiedo quindi link corretto o altro metodo per usufruire della promozione.

Grazie

Cordiali saluti