annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Chri_84 e @Anto370,

grazie per la segnalazione.

Da una verifica effettuata, vi informo che per beneficiare dell'iniziativa occorre collegarsi al sito www.abbonamenti.it/ING18ANNI.

Potete riprovare e farmi sapere?

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ramp

Ramp

Apprendista

Buongiorno,

E' ormai da venerdì scorso che provo a fare il login sul sito ma continuo a ricevere il seguente messaggio di errore:

500 Servizio Sospeso

Ti informiamo che il servizio è momentaneamente sospeso per motivi tecnici. 
         Il servizio verrà ripristinato non appena possibile. 
         Ci scusiamo per il disagio

C'è qualche malfunzionamento generale o è un problema solo mio?

Grazie

mario_m

mario_m

Apprendista

buon giorno non mi è arrivato il codice via email 

attendo grazie

Anto370

Anto370

Apprendista
Salve
Ora il link funziona. Ma in cosa consiste il premio? Per Focus è esattamente la stessa cifra proposta collegandosi alla webpage pubblica...
Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @STEMARK da alcuni controlli risulta che sei riuscito a registrarti corretto?

Patrizia_ING

Highlighted
marfab2102

marfab2102

Apprendista

Buongiorno,

nelle mie richieste trovo questa specifica ma non ho mai ricevuto il codice sconto via mail!

2109332114 09/05/2019 Booking.com - Rimborso premio di 50 euro SPEDITO 30/06/2019

STEMARK

STEMARK

Apprendista

Dopo l'ennesima chiamata al servizio assistenza ho finalmente trovato una persona in gamba che non si è limitata a dirmi di riprovare ma, dopo le verifiche del caso, ha fatto una segnalazione. Guarda caso il giorno seguente sono riuscito a registrami, c'è riuscita mia figlia e mia cognata. Cioè tutte le persone che conosco, che hanno conto arancio e avevano problemi a registrarsi.

Conclusa la registrazione non è che tutto funzioni in maniera ottimale. Mia figlia e mia cognata aspettano dal 22 maggio il buono sconto di Eprice. Altri buoni richiesti, anche successivamente, sono arrivati. Quello di Eprice è sempre in lavorazione.

Il mio giudizio complessivo sull'operazione e estremamente negativo. Se voleva essere un'agevolazione, un riconoscimento per i clienti ha totalmente fallito l'obiettivo. Solo disagi e irritazione.

ING, ritenta sarai più fortunata.   ;-)

Mara120403Dede

Mara120403Dede

Apprendista
Mi spiace anche io non riesco neanche a
Vedere quali sono i premi in palio e non riesco a entrare
wastedyears72

wastedyears72

Apprendista

uonasera a tutti,

ho attivato la promozione di Booking nell'ambito dell'iniziativa Buon Compleanno ING ma ho letto che il rimborso avverrà su carta di credito.

Non avendo la carta di credito c'è la possibilità che venga effettuato l'accredito su conto corrente o carta ricaricabile???

Attendo con ansia delucidazioni in merito!

Maeve16

Maeve16

Apprendista

Per sbaglio ho cancellato completamente la mail con il codice per la registrazione alla campagna buon compleanno ING.  E' possibile riceverlo nuovamente?