annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @mario_m,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ti informo inoltre che ho modificato il tuo post in quanto riportava in chiaro il tuo indirizzo di posta elettronica.

@Maeve16 ti ho scritto in privato.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

mario_m

mario_m

Apprendista
Grazie mille 🙏🏻
mario_m

mario_m

Apprendista

ti ringrazio ma non mi fa entrare dice che il mio codice fiscale è già presente,

probabilmente mi ero già iscritto e non mi sono salvato i dati per login

è possibile resettare in modo da rifare tutto ?grazie ancora per l aiuto

mario

me_su_Ing

me_su_Ing

Apprendista

Salve,

tra le varie azioni da fare per guadagnare il diritto alle giocate, valide nei prossimi giorni di Giugno,

c'è ad esempio:

<< Incremento di almeno 3.000€ e mantenimento fino al 06.06.2019 del saldo totale (calcolato sommando il saldo di Conto Arancio, comprensivo di eventuale Arancio+, e/o di Conto Corrente Arancio), rispetto al saldo totale del 08.05.2019 >>

o anche:

<< Per ogni investimento di importo pari ad almeno 10.000€ in Investimenti Arancio (dossier self/dossier MYMoneyCoach) e mantenimento dell’investimento attivo fino al 06.06.2019 >>

o anche:

<< Per ogni vincolo di importo pari ad almeno 10.000€ su Deposito Arancio (12/24/36 mesi o per la durata prescelta) e mantenimento del vincolo fino al 06.06.2019 >>

(ho riportato tutto con "copia e incolla").

La mia domanda a riguardo è:

se io incremento (con un nuovo versamento) il saldo di Conto Arancio e/o Conto Corrente Arancio di 3'000 euro come richiesto, però faccio anche un Investimento o un vincolo sul Deposito di 10'000 euro, allora il mio saldo su Conto Arancio non registrerà più un incremento di 3'000 euro ma un decremento di 7'000 euro?!? cioè perderò il diritto alla giocata (5 giocate) ottenuto col mio versamento di 3'000 euro di incremento del saldo?

(quindi questo vorrebbe dire che allora dovrei fare un versamento non di 3'000 euro ma bensì di 13'000 euro o 23'000 euro, se volessi fare anche le altre due azioni di sopra, di 10'000 euro ciascuna).

Spero di esser stato chiaro.

Se riuscite a darmi una risposta veloce, per favore, io potrò fare ancora in tempo ad agire di conseguenza entro la scadenza del concorso del 31-Maggio (domani).

Grazie in anticipo,

saluti,

Gio

Ramp

Ramp

Apprendista

Buongiorno,

E' ormai una settimana che provo ad accedere al servizio ma continuo a ricevere il messaggio "SERVIZIO TEMPORANEAMENTE SOSPESO PER MOTIVI TECNICI, RIPROVARE PIU' TARDI (ERRORE 500)".

E' evidente che NON si tratta di un problema generale, visto che altre persone che conosco riescono tranquillamente a fare il login. Deve esserci quindi un problema con il mio account.

Se può essere utile per risolvere il problema, segnalo che:

- non mi era arrivata la mail con il codice (l'ho richiesto successivamente)

- in fase di registrazione avevo ricevuto dei messaggi di errore (codice fiscale già presente), salvo poi riuscire in qualche modo a procedere con l'attivazione dell'account.

Potreste cortesemente fare un controllo? E' possibile che serva resettare tutto e riprovare la registrazione da zero?

Devo fare una prenotazione con booking tra pochissimi giorni e mi dispiacerebbe non utilizzare il codice sconto.

Grazie mille

Highlighted
me_su_Ing

me_su_Ing

Apprendista

Nessuno sa rispondermi, x favore? (alla mia domanda di poco sopra)

Volevo solo sapere se l'azione premiante del vincolo su Deposito Arancio di 10'000 euro

(oppure equivalentemente un Investimento Arancio di 10'000 euro)

va ad annullarmi l'incremento di 3'000 euro che ho fatto sul mio Conto Arancio.

Le azioni premianti si annullano l'un l'altra?

(perchè, se così, allora non faccio quei vincoli/investimenti)

Grazie a chi saprà rispondermi.

Buon w.e.

francyrabatz

francyrabatz

Apprendista

buongiorno!!!

ora che è finito il periodo promozionale, ricordo di aver letto che iniziava un'altra fase del concorso, in cui avremmo avuto a disposizione un tot di giocate in base alle operazioni fatte sul conto, ma non trovo nessun riferimento su dove andare...

grazie!!

me_su_Ing

me_su_Ing

Apprendista

Peccato che alla fine non avevo ricevuto nessuna risposta al mio quesito la settimana scorsa: diciamo che l'avevo preso come un "silenzio assenso", ovvero una risposta affermativa alla mia domanda già pleonastica…  :-)

Qui invece pongo la mia nuova domanda:

dalle mie azioni premianti, che avevo fatto il mese scorso, io avevo calcolato di aver raggiunto il diritto a 9 giocate, invece me ne trovo solo 5?!? Mi mancano 4 giocate.

Come mai?

Dovrò chiamare il call center… visto che tanto qui non si ottiene mai una risposta utile da parte di ING.

:-(

Ciao a tutti

manucio

manucio

Apprendista

Patrizia,

ho fatto tutti i passaggi che erano scritti nella @ ricevuta, ma non ha funzionato, come non ha funzionato l'altra iniziativa premiaticoning alla quale ho aderito. ho vinto 2 biglietti per il cinema, ho ricevuto la @ con le indicazioni per ritirare il premio ed il sito da voi indicato premiaticoning.circuitiperdue.it NON ESISTE!!!!

con somma delusione mi confermate ulteriormente che AVETE SERI PROBLEMI in tutto 

spartaco69

spartaco69

Apprendista

salve,sono nuovo del forum io non riesco a trovare la mail è possibile un rinvio,grazie