annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @me_su_Ing 
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti comunico che è stato aggiornato il numero delle giocate corretto.

Buona giornata,
Marisa_ING

fag

fag

Apprendista

Mai ricevuto codice di registrazione!!!!

Come si deve fare?

Grazie

veronza

veronza

Apprendista

h, io dalla piattaforma https://regaloperte.ing.it/ vedo solo i regolamenti e le pagine "come funziona", ma nessun link o pulsante per accedere effettivamente alle promozioni... Sbaglio qualcosa?

fedeshaq

fedeshaq

Apprendista

Salve Patrizia,

io ho aderito all'iniziativa Buon compleanno ING e ho richiesto alcuni codici sconto utilizzabili entro il 30 giugno.

Oggi volevo usare il codice sconto per acquistare dei biglietti sul sito di Mirabilandia scontati. Io inserisco il codice sconto in fase di check out come scritto nella mail, il codice sconto viene riconosciuto dal sito, ma non mi scala i 15€ di sconto dal totale da pagare, come mai? Come posso fare?

Grazie

Saluti

Federico

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @fedeshaq ,

per quale data stai effettuando l'acquisto?

Highlighted
fedeshaq

fedeshaq

Apprendista

Per il 5 luglio

paolillo53

paolillo53

Apprendista

Vi ringrazio per la promozione per il buon compleanno ING, ma dopo essermi registrato con il codice ricevuto, non sono riuscito ad accedere per problemi tecnici.  Come si può quindi partecipare senza aver problemi ?

Grazie e saluti,

paolillo53

Emilio55

Emilio55

Apprendista

Buongiorno, 

a proposito della iniziativa Buon compleanno ING. Sono costantemente martellato da tutte le promozioni, alcune le ho richiste, ma fino ad ora non ho utilizzato nulla. 

Il tutto mi sembra una grande giostra/caccia al tesoro  dove non si vince nulla.

Non so quanto è costata ad ING questa iniziativa e capisco che uno degli obiettivi potrebbe essere quello di sviluppare affari, ma personalmente avrei preferito un semplice e banale regalo come quello di togliere almeno per quest'anno lo sgradevole addebito mensile per la carta di credito; sempre sperando in un ripensamento da parte della Banca.