annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

STEMARK

STEMARK

Apprendista

A quanto pare non sono il solo. Solito messaggio in fase di registrazione "Il codice di registrazione non è valido"

:-(

the-wanted

the-wanted

Apprendista
Non ho ricevuto il codice per l'iscrizione. Come posso risolvere?
candido1962

candido1962

Apprendista

Come già segnalato (senza avere seguito), ho richiesto il primo giorno dell'iniziativa il buono sconto di 50€ su booking.com. Pur essendo stata regolarmente accettata, la richiesta - probabilmente per un problema tecnico - non ha avuto seguito, tant'è che non figura tra quelle da me effettuate. C'è un modo per risolvere il problema o devo considerare l'episodio un disguido di cui non siete responsabili?

pussycat2

pussycat2

Apprendista

QUALCUNO scrisse : chè il perder tempo a chi più sa più spiace!

Enzo_Fracasso

Enzo_Fracasso

Apprendista
Salve,
Personalmente non ho ricevuto nessuna mail in merito alla promozione. Com'è possibile aderire?
Grazie!
CCinzia

CCinzia

Apprendista

come mai mi dice codice promo non valido?

grazie

ale_arancio

ale_arancio

Apprendista

Ciao,

purtroppo non riesco ad accedere perchè in fase di registrazione mi dice che il codice fiscale è già stato utilizzato, quando in realtà non mi sono ancora registrato all'iniziativa. COme posso risolvere? ho anche provato a cambiare password ma non avendo stabilito lo username non posso farlo.

Grazie

Lupoalberto1

Lupoalberto1

Apprendista

Sto provando a registrarmi all' iniziativa buon compleanno ing, ma mi da codice non valido, perché?

STEMARK

STEMARK

Apprendista

Come a tanti, o forse a tutti, il codice non funziona.

Ho contattato l'assistenza clienti e la risposta è stata: continui a provare!!!!

Delusione, per non dire altro.

STEMARK

STEMARK

Apprendista

AGGIORNAMENTO

Ho contattato il servizio clienti e mi è stato confermato il mio codice invitandomi a riprovare.

L'assistenza tramite chat mi ha suggerito di provare con firefox o internet explore; cancellando la cronologia di navigazione.

Io ho provato decine di volte con EDGE, IE, Safari, Firefoz, Chrome, su PC, su notebook, su iMac, su iphone. 

Scrivo il CF in Maiuscolo, uso la mail su cui ho ricevuto il codice come username ho fatto attenzione a maiuscole e minuscole nello scrivere il codice......

Nulla, io non riesco proprio a registrami.

Mia figlia, che ha il suo conto, ha provato con i suoi dati ed il suo codice ma anche lei inutilmente. Sempre e solo codice non valido.

Avete qualche suggeriemnto?

Grazie.