annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Buon Compleanno ING”

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @lucad1979  @MikaMika  i clienti destinatari dell'iniziativa, che hanno prestato il proprio consenso privacy per la ricezione delle nostre offerte promozionali, hanno ricevuto un'apposita comunicazione con i dettagli per beneficiarne.

@umberto310 hai seguito i nostri suggerimenti per una corretta registrazione al sito dedicato all'offerta promozionale?

Marisa_ING

finder

finder

Guru

@Supersbrinz  ha scritto:

Buongiorno,

qualcusa sa la lista dei regali che sono stati dati fino ad ora della promozione  "BUON COMPLEANNO ING!"  ?

Grazie mille

REGALI? Quali regali? Smiley Sorpreso

Trattasi di codici che danno diritto (previa registrazione) a sconti/rimborsi su acquisti di beni e servizi sui siti di e-commerce più vari... da Chicco, alla Feltrinelli, a E-price, a fitprime, ....

Dicesi "regalo" qualcosa che ricevi senza pagare o sbaglio? Smiley Lingua

Più che di lista dei regali... trattasi di lista della spesa (scontata). Smiley Strizza l'occhio

3margo

3margo

Apprendista
È già un' impresa iscriversi all' iniziativa e tu chiedi la lista dei regali , devi essere proprio un' ottimista .....
umberto310

umberto310

Apprendista

Certamente:

Browser Chrome, cod fiscale corretto, copia e incolla del codice.

E continua a dire che il codice non è valido.

E la promozione è quasi al termine.

Grazie

evam

evam

Apprendista

Salve Patrizia,

non riesco più a trovare l'email contenente il Codice registrazione. Come posso fare?

Grazie!

pinox1965

pinox1965

Apprendista

MI DISPIACE MA NON RIESCO A REGISTRARMI NONOSTANTE HO FATTO TUTTO QUANTO RICHIESTO

Piangi

Piangi

Apprendista

Grazie, oggi sono riuscita a registrarmi.

Ho ricevuto un nuovo messaggio di benvenuto (stavolta da info.it@ing.com), ho rifatto la registrazione e tutto è andato a buon fine.

Peccato non aver ricevuto una risposta dai moderatori

Matteo201179

Matteo201179

Apprendista
.Buonasera ho ricevuto messaggio per ricevere regali per il 18 compleanno di ing ,ma x accedere ho letto che bisogna inserire un codice di registrazione che però nn ho ancora ricevuto da voi !
Benjamin89

Benjamin89

Apprendista
Salve, non mi è arrivato il codice di registrazione. Come posso fare per averlo?
Cescob

Cescob

Apprendista
Ne io ne mia moglie (anche lei correntista) abbiamo ricevuto il codice. Ho controllato spam e niente, la privacy era già autorizzata. Telefonicamente noñ si capisce che numero digitare per parlare con un operatore del problema. Volevo scrivere al moderatore "msg privato" ma il copia/incolla del nominativo in alto Patrizia_ING sul destinatario del msg privato sembra non sia valido. Cosa devo fare per chiederlo??