annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buona conversazione su Community Arancio

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Buongiorno a tutti,
con questo post desidero dare il benvenuto ai nuovi iscritti e ricordare alcune semplici regole di utilizzo di questo spazio.

Community Arancio vuole essere un punto di incontro e dialogo per i clienti ING DIRECT, un luogo ospitale e piacevole per parlare di temi inerenti i prodotti e i servizi della Banca.
Per questo motivo chiedo a tutti gli iscritti di collaborare utilizzando un linguaggio appropriato e attenendosi a contenuti pertinenti.

Non sono invece graditi messaggi polemici non costruttivi, provocatori o che non facciano riferimento ai prodotti  e servizi offerti da ING DIRECT.

In particolare ricordo che sono vietati e saranno quindi rimossi i seguenti contenuti:

• post e commenti non pertinenti con il tema della discussione o con lo scopo della Community (messaggi Off Topic o Spam);
• messaggi che parlino di prodotti e servizi offerti da altri istituti di credito e rimandino, in modo esplicito o implicito, ad altrui proposte commerciali;
• messaggi che contengano volgarità di qualsiasi genere;
• messaggi con lo stesso identico contenuto ripetuto più volte (Flood);
• dibattiti privati o personali scatenati a fini puramente polemici che non portano nessun valore aggiunto al resto della Community (Flame);
• ogni contributo che viola i diritti di terzi.

Per maggiore trasparenza vi riporto infine le misure di moderazione che saranno applicate in caso di violazione al Regolamento di Community Arancio

Prima violazione: rimozione del post e invio messaggio privato all’utente per informarlo delle motivazioni della rimozione
Seconda violazione: rimozione del post e invio di un messaggio privato all’utente per informarlo delle motivazioni della rimozione e attribuzione ammonizione
Terza violazione: ban temporaneo di durata variabile in base alla gravità della violazione e a alle valutazioni del Community Manager

NB: In caso di violazione di grave entità i moderatori si riservano il diritto di applicare immediatamente il ban temporaneo dell’ utente.

Al termine del ban temporano l’utente potrà partecipare nuovamente alla Community, tuttavia una sola eventuale nuova violazione del Regolamento determinerà il ban definitivo.

Il Community Manager e i moderatori sono qui per garantire che Community Arancio sia un ambiente gradevole per tutti: rispettate il loro lavoro ed evita discussioni inutili.
Per qualsiasi segnalazione potete contattarli inviando loro un messaggio privato.

Grazie a tutti per la collaborazione

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
2 RISPOSTE 2
enricoottavo

enricoottavo

Apprendista

Non riesco a ricevere sms di sicurezza per conferma bonifico e conferma questionario Mifid. Ho controllato che il mio numero di cellulare sul mio profilo non sia cambiato ed è sempre quello. C'è qualcuno che può aiutarmi. Grazie a tutti.

Padrone

Padrone

Esperto

@Simone_ING  non mi piace e te lo scrivo.

(mi salvo lo scrinsciot non ti preoccupare Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice)

censura pure questo intervento, ma qui quello che andrebbe corretto sei tu,

hai palesato un non rispetto per le regole pubblicando la tua comunicazione

nella sezione sbagliata, avrei voluto scrivertelo in privato,

ma visto l'invito privato a leggerlo, ti scrivo in chiaro,

il tuo intervento, è stato inserito nella sezione sbagliata

è off topic, non ha nulla a che vedere col conto corrente.

Senza ombra di dubbio è sacrosanto, ci sono discussioni

che non hanno un bell'aspetto, parole arzigogolate nel peggiore dei modi

ed andrebbero rettificate pesantemente,

ma ora, ti chiedo di correggerti, spostando la discussione

perché le regole valgono per tutti.

Tutti sbagliamo e io sono padrone degli sbagli (i miei tanti)

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?