annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buone Feste!

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutta la Community,

mancano ancora pochi giorni alla fine dell’anno e vorrei condividere con voi alcuni dei risultati che abbiamo raggiunto insieme.

Nel 2018 oltre 41.000 nuovi utenti si sono uniti a Community Arancio (ora siamo più di  63.000!)  e ci siamo scambiati quasi 32.000 messaggi.

Avete proposto tantissime idee: alcune sono già diventate realtà (es. accesso con impronta digitale, notifiche push..), altre lo saranno nei prossimi mesi.

Abbiamo inoltre fatto un restyle della Community, testato con il vostro aiuto nuovi servizi (WhatsApp) e avuto l’occasione di incontrarci di persona (SuperUsersDay)

Sono certo che anche nel 2019 Community Arancio continuerà a crescere e confermarsi come luogo di dialogo tra i clienti ING dove aiutarsi l'un l’altro e confrontarsi su tematiche bancarie.

Io e i moderatori auguriamo a tutti voi buone feste!

Simone_ING

Team Social Care_def.jpg

Simone_ING
Community Manager
10 RISPOSTE 10
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo @Simone_ING

visto questo "jump start" di auguri, non posso che ricambiarli con particolare attenzione allE ModeraTRICI Smiley Strizza l'occhioCuore

Nel 2019 mi auguro di leggere in casistica residuale le notorie probematiche informatiche che rendano la fruizione del servizio dal difficile all'impossibile.

Approfitto per ringraziare Staff e fruitori +/- abituali del forum per l'impegno che venga filantropicamente e diuturnamente profuso.

Da uno scoglio vulcanico a 30 miglia dalla Tunisia, Buone Feste a tutti e W la Community!

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

grazie @Gabriele ...ho anche aggiunto una foto di auguri Smiley Felice

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

grazie per la foto, cosi anche chi non ha potuto partecipare alla giornata organizzata può dare dei volti a dei nomi che si leggono qui Smiley Felice

Auguri a tutti!

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Mi aggiungo nell'augurare buone feste a tutti!

@Simone_ING @utente cancellato @AnnaMaria_ING e @utente cancellato è stato un vero piacere avervi conosciuto di persona. Un augurio di un buon anno lavorativo 2019 in ING per voi. Ancora tanti auguri e ad un prossimo incontro!

Highlighted
AMAZING01

AMAZING01

Apprendista

***post rimosso in quanto off topic***

AnnaMaria_ING

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

grazie @Gek-Arancio e @Lallablu 

auguri anche a voi!

Simone_ING
Community Manager
Highlighted

utente cancellato

Ciao @Gek-Arancio, @Lallablu @Gabriele

Grazie mille!

Auguri anche a voi!

Patrizia_ING

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Gabriele, @Gek-Arancio, @Lallablu

mi aggiungo anch'io per ringraziarvi e ricambiare gli auguri!

Ci ritroviamo il prossimo anno Smiley Felice

AnnaMaria_ING

Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Ricambio gli auguri. Due precisazioni:

LA PRIMA: la più simpatica è senza ombra di dubbio la tipa con gli occhiali

SECONDA: non mi ricordi se quello che è migliore come immagine nell'icona che nella realtà

è Simone ING o Maurizio ING. Tuttavia era comunque abbastanza simpatico.