237911membri
149219post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon 100 Euro

Buonasera,
Mi trovo qui purtroppo , ad esporvi il mio caso. Apro un conto arancio nel mese di Aprile 2022, quando era presente la promozione del buono Amazon 100euro. Ho sollecitato il buono per ben due volte, la prima mi hanno detto che dovevo aspettare dopo i sei mesi dall’apertura, la seconda volta mi hanno detto che avrei ricevuto una mail entro il 30 Novembre ed infine la terza volta mi hanno detto che non ne avevo diritto poiché non avevo risposto ad una mail di iscrizione che non è mai arrivata. Credo che sia un comportamento poco chiaro e da truffatori, avrebbero dovuto essere più seri. Adesso , vorrei denunciare l’accaduto alla federconsumatori, affinché non si ripetano più queste prese in giro. C’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ?
3 RISPOSTE 3

Ciao @Luigi1983,

periodicamente affiorano nel pantano arancione tali problematiche anche se, nella maggioranza dei casi, si tratta di "analfabetizzazione promozionale" da parte del querente di turno.

Ma questo non è il tuo caso: 180 gg dal termine della promozione e mail con codice da riscuotere entro i successivi 90 gg.

A naso, dovresti essere ancora in tempo, ma la risposta del call center è abigua: non risultano - finora - mail a cui rispondere ma solo la suddetta "codiceferente".

Controlla nello spam, verifica le tempistiche e la meccanica del Regolamento e, a tua discrezione, agisci.

Buonasera,
In seguito ho ricontattato il call center , descrivendo l’accaduto, è una volta eseguiti i controlli del caso, prontamente hanno subito provveduto ad inviare il codice per il rilascio del buono Amazon da 100 Euro promesso.

Grazie dell'aggiornamento @Luigi1983!

Anzi, ti ringrazio duplicemente, in quanto - cosa rara - sei tornato qui a rendere conto dell'esito della vicenda e che essa - anche qui, percentuali basse - sia stata brillantemente risolta da ING Smiley Felice

 

Buone Feste!