Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2022 19:57
in data 15/12/2022 19:57
in data 15/12/2022 20:05
in data 15/12/2022 20:05
Ciao @Luigi1983,
periodicamente affiorano nel pantano arancione tali problematiche anche se, nella maggioranza dei casi, si tratta di "analfabetizzazione promozionale" da parte del querente di turno.
Ma questo non è il tuo caso: 180 gg dal termine della promozione e mail con codice da riscuotere entro i successivi 90 gg.
A naso, dovresti essere ancora in tempo, ma la risposta del call center è abigua: non risultano - finora - mail a cui rispondere ma solo la suddetta "codiceferente".
Controlla nello spam, verifica le tempistiche e la meccanica del Regolamento e, a tua discrezione, agisci.
in data 29/12/2022 17:49
in data 29/12/2022 17:49
in data 29/12/2022 19:22
in data 29/12/2022 19:22
Grazie dell'aggiornamento @Luigi1983!
Anzi, ti ringrazio duplicemente, in quanto - cosa rara - sei tornato qui a rendere conto dell'esito della vicenda e che essa - anche qui, percentuali basse - sia stata brillantemente risolta da ING
Buone Feste!