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in data 30/03/2022 17:14
in data 30/03/2022 17:14
Buonasera,
ho ricevuto questa e-mail:
Ciao Susanna ,
con l’accredito dello stipendio/pensione sul tuo Conto Corrente Arancio hai ottenuto un Buono Regalo Amazon.it* da 50 euro per i tuoi acquisti.
Richiedilo subito su Regalo per te.
Se ti sei già registrato a regaloperte.ing.it puoi accedere con le tue credenziali, se non l'hai ancora fatto, ecco il tuo codice di registrazione: --------
Per cui mi sono registrata con il codice di registrazione e ho fatto la richiesta per il codice Amazon. Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail dove voglio ricevere il buono, mi compare il messaggio: Non hai credito sufficiente per completare l’ordine.
Ma che significa?? Ti che credito sta parlando??
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
in data 30/03/2022 17:40
in data 30/03/2022 17:40
Ciao @susanna_06
il problema si è già presentato e, dopo una verifica tecnica, tutto è stato risolto.
Auguriamoci che vi sia anche questa volta un provvidenziale intervento della gentile @AnnaMaria_ING
in data 30/03/2022 19:10
in data 30/03/2022 19:10
in data 30/03/2022 19:18
in data 30/03/2022 19:18
in data 30/03/2022 20:30
in data 30/03/2022 20:30
Idem,,. a questo punto attendiamo fiduciosi
in data 31/03/2022 09:52
in data 31/03/2022 09:52
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per ringraziarvi di tutte le segnalazioni da voi postate e per confermarvi che ho richiesto una verifica ai colleghi. Sarà mia cura aggiornarvi quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 31/03/2022 10:05
in data 31/03/2022 10:05
in data 31/03/2022 10:19
in data 31/03/2022 10:19
in data 31/03/2022 10:44
in data 31/03/2022 10:44
Mi allineo anche io, stessa problematica, attendiamo fiduciosi per rispettare il termine di 30 giorni per la riscossione.
Grazie!
31/03/2022 13:23 - modificato 31/03/2022 13:44
31/03/2022 13:23 - modificato 31/03/2022 13:44
Grazie Anna Maria, ho già ricevuto il buono e caricato sul mio account! tutto ok !
grazie
saluti