237906membri
149214post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon 50€ per accredito stipendio: perché mi dice che non ho credito sufficiente?

Buonasera,

ho ricevuto questa e-mail:

 

Ciao Susanna ,
con l’accredito dello stipendio/pensione sul tuo Conto Corrente Arancio hai ottenuto un Buono Regalo Amazon.it* da 50 euro per i tuoi acquisti.
Richiedilo subito su Regalo per te.
Se ti sei già registrato a regaloperte.ing.it puoi accedere con le tue credenziali, se non l'hai ancora fatto, ecco il tuo codice di registrazione: --------

 

Per cui mi sono registrata con il codice di registrazione e ho fatto la richiesta per il codice Amazon. Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail dove voglio ricevere il buono, mi compare il messaggio: Non hai credito sufficiente per completare l’ordine.

 

Ma che significa?? Ti che credito sta parlando??

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

15 RISPOSTE 15

Ciao @susanna_06 

il problema si è già presentato e, dopo una verifica tecnica, tutto è stato risolto.

Auguriamoci che vi sia anche questa volta un provvidenziale intervento della gentile @AnnaMaria_ING 

Vedo che è un problema di molti. Allora confidiamo in @AnnaMaria_ING e pazientiamo.
Buonasera, ho ricevuto oggi la mail per riscattare il buono Amazon di € 50.00 ma ho riscontrato lo stesso problema “ non hai creduto sufficiente per completare l’ordine” è possibile verificare? Come posso completare l’ordine? Grazie

Idem,,. a questo punto attendiamo fiduciosi

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per ringraziarvi di tutte le segnalazioni da voi postate e per confermarvi che ho richiesto una verifica ai colleghi. Sarà mia cura aggiornarvi quanto prima. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING
 

Mi allineo anche io, stessa problematica, attendiamo fiduciosi per rispettare il termine di 30 giorni per la riscossione.

Grazie!

Grazie Anna Maria,  ho già ricevuto il buono e caricato sul mio account! tutto ok ! 

 

grazie

 

saluti