237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon non pervenuto

RISOLTO

Salve,

ho attivato il conto corrente il 15.12.2020 e ancora non ho ricevuto il buono amazon come da promozione.

Potete aiutarmi? grazie mille

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@piera72  ha scritto:

(...) che si fa? Grazie 

 

*****

.... si aspettano i 180 gg previsti dal Regolamento Smiley Strizza l'occhio Prego

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
Scusate tanto ma a questo punto io credo sia una truffa perché io ho aperto il conto tanto tempo fa proprio per il buono di 100 euro vhe era stato promesso e sono anche trascorsi i 180 giorni e ancora non ricevo nulla posso capire cosa devo fare?? dal momento che ho seguito passo passo tutto e credo di non aver sbagliato proprio niente. Grazie mille.

La tua presunzione di correttezza deve essere avallata dal call center Smiley Strizza l'occhio

Devi presentare ricorso all'Arbitrato bancario. Cosa che farò a breve e ho già fatto con altre banche per medesimi problemi. Ho sempre ottenuto un risarcimento, sempre...

@Faty costa soltanto 20 euro di contributo spese per la procedura , anticipate.

anche io ho problemi a ricevere il buono amazon promesso, eppure mi pare di aver fatto tutto come da regolamento conto attivato entro il 09/12/2020 e bonifico effettuato entro il 31/12/2020 che si fa? Grazie 

Soluzione

@piera72  ha scritto:

(...) che si fa? Grazie 

 

*****

.... si aspettano i 180 gg previsti dal Regolamento Smiley Strizza l'occhio Prego

manca pochissimo Smiley Felice scadono 30/06  

@piera72 in 23 gg sai quante cose possono succedere ! Smiley Strizza l'occhio

Soluzione

@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .