237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon non pervenuto

RISOLTO

@REXLEX  ha scritto:

@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .


beh se sono sei mesi allora dovrebbe arrivarmi entro il 15.06.2021, mancano 5 giorni staremo a vedere

Salve,

 

Sono passati 180 giorni dall'attivazione del conto su cui carico lo stipendio e del buono Amazon ancora nulla.

 

Provo a contattare il servizio clienti di frequente ma non riesco mai ad ottenere risposte (l'ultima operatrice ha letteralmente finto di non sentire la mia voce invitandomi a richiamare pur di non parlarmi).

 

Sul pessimo servizio in chat del sito neanche vale la pena commentare.

 

Non c'è davvero nessun modo per avere uno straccio di risposta o conferma sull'effettiva erogazione? E, soprattutto, venendo meno agli accordi presi in fase di apertura conto, non c'è alcun tipo di tutela?

 

 

I 180 gg devono essere computati dal termine dell'Operazione promozionale (31.12.2020)

Neanche io ho ricevuto il buono.
Impossibile ottenere una risposta da servizio clienti…conto attivato il 12/12/20…
I 180 sono dalla attivazione del conto
Idem conto attivato il 12/12/20
180 giorni passati. Nessun buono ricevuto
Quando devono dare qualcosa si fa sempre così fatica?
Sevizio clienti non pervenuto

14 giorni... Smiley Lingua

magari se qualcuno della community  stà ricevendo il bonus amazon promesso entro il 30/06 se lo pò postare qui Smiley Strizza l'occhio

Grazie Smiley Felice

Ciao a tutti,
riunisco qui i vostri messaggi relativi all'invio del buono Amazon previsto dall'iniziativa "Conto Corrente Arancio ti premia".


Vi ricordo che tutti i clienti che hanno aperto il Conto Corrente nell'ambito di questa iniziativa, rispettando le condizioni previste dalla stessa, riceveranno il buono Amazon entro 180 giorni dal termine dell'iniziativa (31 dicembre 2020) e quindi entro il prossimo 30 giugno, come indicato nel regolamento.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno, a titolo di informazione, ho aperto il cc a dicembre per sfruttare la promozione in oggetto e oggi mi è finalmente arrivata un'email con cui mi viene richiesto di registrarmi sul sito Regaloperte per poter ricevere il famoso buono da 100€. Scadenza del 30/06 rispettata..!

 

Oggi è il 7 luglio e del buono ancora nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non mi hanno saputo dire niente.