Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
10/06/2021 15:34 - modificato 10/06/2021 15:35
10/06/2021 15:34 - modificato 10/06/2021 15:35
@REXLEX ha scritto:
@giovanni59 certo ! informandoti che vi sono sei mesi di tempo , come da regolamento , per ricevere il buono ergo sino al 30.6.21 può arrivare .
beh se sono sei mesi allora dovrebbe arrivarmi entro il 15.06.2021, mancano 5 giorni staremo a vedere
in data 14/06/2021 17:51
in data 14/06/2021 17:51
Salve,
Sono passati 180 giorni dall'attivazione del conto su cui carico lo stipendio e del buono Amazon ancora nulla.
Provo a contattare il servizio clienti di frequente ma non riesco mai ad ottenere risposte (l'ultima operatrice ha letteralmente finto di non sentire la mia voce invitandomi a richiamare pur di non parlarmi).
Sul pessimo servizio in chat del sito neanche vale la pena commentare.
Non c'è davvero nessun modo per avere uno straccio di risposta o conferma sull'effettiva erogazione? E, soprattutto, venendo meno agli accordi presi in fase di apertura conto, non c'è alcun tipo di tutela?
in data 15/06/2021 11:26
in data 15/06/2021 11:26
I 180 gg devono essere computati dal termine dell'Operazione promozionale (31.12.2020)
in data 15/06/2021 18:56
in data 15/06/2021 18:56
in data 15/06/2021 18:59
in data 15/06/2021 18:59
in data 16/06/2021 08:03
in data 16/06/2021 08:28
in data 16/06/2021 08:28
magari se qualcuno della community stà ricevendo il bonus amazon promesso entro il 30/06 se lo pò postare qui
Grazie
in data 16/06/2021 11:20
in data 16/06/2021 11:20
Ciao a tutti,
riunisco qui i vostri messaggi relativi all'invio del buono Amazon previsto dall'iniziativa "Conto Corrente Arancio ti premia".
Vi ricordo che tutti i clienti che hanno aperto il Conto Corrente nell'ambito di questa iniziativa, rispettando le condizioni previste dalla stessa, riceveranno il buono Amazon entro 180 giorni dal termine dell'iniziativa (31 dicembre 2020) e quindi entro il prossimo 30 giugno, come indicato nel regolamento.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 21/06/2021 13:12
in data 21/06/2021 13:12
Buongiorno, a titolo di informazione, ho aperto il cc a dicembre per sfruttare la promozione in oggetto e oggi mi è finalmente arrivata un'email con cui mi viene richiesto di registrarmi sul sito Regaloperte per poter ricevere il famoso buono da 100€. Scadenza del 30/06 rispettata..!
in data 07/07/2021 15:54
in data 07/07/2021 15:54
Oggi è il 7 luglio e del buono ancora nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non mi hanno saputo dire niente.