237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon non pervenuto

RISOLTO

annamaria buongiorno una cortesia io ho ricevuto regolarmente i buoni tranne uno di 10 euro amazon credo di aver inserito erronemanete email sbagliata come posso fare grazie mille luigi 

[MESSAGGIO ELIMINATO]

Ad oggi 15 luglio 2021 ancora nessun buono amazon pervenuto. Qualcuno può controllare? Ho seguito tutti i passaggi correttamente ed è impossibile contattare qualcuno in riferimento al buono

@Bosemooohre purtroppo ING ha deciso di usare i buono Amazon come esca e quindi quando si esaurisco i lamenti per quelli promessi a chi apriva il conto iniziano quelli per i buoni non ricevuti dall'aver acceso una polizza assicurativa casa o auto. Probabile che comprati a stock  costino meno del valore nominale oppure , come per quei box weekend che si trovano dappertutto e che spesso vengono regalati , vi è sempre la speranza che si perdano o che non vengano usufruiti per un qualsiasi motivo. Sarebbe bello che tutti coloro che hanno aderito ad una promozione per avere un buono Amazon ( l'ultimo dei motivi per cui io sottoscriverei qualcosa ) venissero qui consapevoli che se vogliono scrivere tanto per sfogarsi è un conto ma che dall'aver scritto in pratica non deriverà nessuna accelerazione dell'invio. 

Grazie della risposta. A parte considerazioni personali come '' un buono Amazon - l'ultimo dei motivi per cui io sottoscriverei qualcosa'' sta al soggetto il valutare se sottoscrivere o meno una determinata iniziativa. A patto che questa promessa venga correttamente portata a termine. Comunque, ricontatterò il team via telefono. ING pessima in questa gestione. PS bonus casa ricevuto correttamente invece 

Io sono riuscita a ricattarlo tramite il sito regaloperte.it di ING Direct. Dovrebbe esservi arrivata una mail, a me a metà marzo.

quindi sostituito dello stato della truffa...
... certo anch'io vi regalero' 5 euro quando mi darete in gestione il 5per mille della chiesa!
belli sti sistemi di marketing dei soldi ...

per chiudere il conto chissa' quanti maghi bisognera' inquisire , er riottenere un non conto , non corrente, non obbligatorio !!!

che truffa !!!