237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon per accredito stipendio

RISOLTO
Ho fatto l’accredito, nella web app vedo l’accredito effettuato, ma non ho ancora ricevuto il buono
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Giulianodj, nel sito web di ING, al percorso Trasparenza > Regalo per te > Conto Corrente Arancio, vedi anche il Regolamento?

Ecco, leggilo:

<<<

(omissis)

CONSEGNA DEL PREMIO E FRUIZIONE DELLO STESSO
All’esito della verifica del rispetto delle condizioni previste nel presente Regolamento e comunque entro e non oltre 180 giorni dalla data di termine Operazione, il Destinatario riceverà un’apposita comunicazione e-mail, all’indirizzo rilasciato in fase di apertura del Conto Corrente (o successivamente aggiornato attraverso la sezione Dati personali di Area Riservata e presente nell’anagrafica del cliente al momento dell’estrazione), contenente le indicazioni per procedere con la richiesta dei Premi sul sito www.regaloperte.ing.it (di seguito, il “Sito”).
Il Premio dovrà essere richiesto entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui sopra. Oltre tale termine non sarà più possibile effettuare la richiesta e il Destinatario perderà ogni diritto vantato sul Premio.
Per richiedere il Premio, il Destinatario, entro la data indicata di cui sopra, dovrà:
• Accedere al sito, come indicato nella comunicazione e-mail che il Destinatario riceverà all’esito delle verifiche di cui sopra;
• Cliccare sul box della presente Iniziativa intitolato “Conto Corrente Arancio premia la tua scelta con 50 euro – III Edizione”;
• Richiedere il Buono Regalo, tramite il bottone dedicato.
All’esito della richiesta, e comunque entro i termini previsti per legge e non oltre 30 giorni dalla data di richiesta, il Destinatario riceverà il Premio all’indirizzo e-mail indicato in fase di richiesta.

(omissis)

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Giulianodj, nel sito web di ING, al percorso Trasparenza > Regalo per te > Conto Corrente Arancio, vedi anche il Regolamento?

Ecco, leggilo:

<<<

(omissis)

CONSEGNA DEL PREMIO E FRUIZIONE DELLO STESSO
All’esito della verifica del rispetto delle condizioni previste nel presente Regolamento e comunque entro e non oltre 180 giorni dalla data di termine Operazione, il Destinatario riceverà un’apposita comunicazione e-mail, all’indirizzo rilasciato in fase di apertura del Conto Corrente (o successivamente aggiornato attraverso la sezione Dati personali di Area Riservata e presente nell’anagrafica del cliente al momento dell’estrazione), contenente le indicazioni per procedere con la richiesta dei Premi sul sito www.regaloperte.ing.it (di seguito, il “Sito”).
Il Premio dovrà essere richiesto entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui sopra. Oltre tale termine non sarà più possibile effettuare la richiesta e il Destinatario perderà ogni diritto vantato sul Premio.
Per richiedere il Premio, il Destinatario, entro la data indicata di cui sopra, dovrà:
• Accedere al sito, come indicato nella comunicazione e-mail che il Destinatario riceverà all’esito delle verifiche di cui sopra;
• Cliccare sul box della presente Iniziativa intitolato “Conto Corrente Arancio premia la tua scelta con 50 euro – III Edizione”;
• Richiedere il Buono Regalo, tramite il bottone dedicato.
All’esito della richiesta, e comunque entro i termini previsti per legge e non oltre 30 giorni dalla data di richiesta, il Destinatario riceverà il Premio all’indirizzo e-mail indicato in fase di richiesta.

(omissis)

>>>

Ciao, io ho accreditato il mio stipendio sul conto, ho acceso alla piattaforma regaloperte.ing.it ma non trovo dove posso riscuotere il mio buono di 50 euro su Amazon

@Rox99  ha scritto:
Ciao, io ho accreditato il mio stipendio sul conto, ho >>>acceso<<< alla piattaforma regaloperte.ing.it ma non trovo dove posso riscuotere il mio buono di 50 euro su Amazon

 

*****

Hai per caso letto quanto "risolutivamente" risposto appena sora il tuo commento?

Se rientri nelle tempistiche indicate, attendi.

Senza "dar fuoco" alla piattaforma

Ciao,
Si ho letto ma nel punto in cui C’è scritto “Cliccare sul box della presente Iniziativa intitolato “Conto Corrente Arancio premia la tua scelta con 50 euro – III Edizione”; io non trovo questa box

https://www.ing.it/includes/download/ING_Conto_Corrente_Arancio_premia_la_tua_scelta_con_50_euro_III...

 

Si parla di 180 gg dal 31.12.2021 (quasi un anno fa) per la ricezione della mail e 90 gg per richiedere il premio.

Ad occhio, siamo fuori di quasi 3 mesi...

Ah ok scusami … e quindi per il premio che c’era se accreditavi il tuo stipendio entro quest’anno di davano un buono sconto su Amazon ?