237159membri
148121post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon

Buongiorno, io sono una cliente ING dal 2014 circa ormai, oggi mi è arrivata un mail dal seguente indirizzo mail: ing@jmailing.com per richiedere un buono Amazon da 50€, non essendo sicura che la mail fosse davvero della banca non ho inserito nulla, quindi vorrei averne conferma. Grazie
18 RISPOSTE 18

@Billa91 

se hai partecipato a qualche apertura/sottoscrizione Prodotti che lo prevedeva, saresti la prima persona a scrivere qui NON per lamentarsi del ritardo nella ricezione della mail...

 

In genere il testo contiene l'invito a registrarsi sulla Piattaforma "regalo per te"

 

In precedenza si ebbe questo risultato.

 

@AnnaMaria_ING, un aiutino? 

@Billa91 la mail sembra arrivare da Jakala già in passato associata ad attività di promozione e marketing.

Se i dati che ti vengono chiesti non hanno nulla a che fare con i tuoi codici di accesso al conto ING potresti anche rispondere. 

Non ho sottoscritto niente... Mi è arrivata questa mail:
Ciao Silvia ,

con l'accredito dello stipendio/pensione sul tuo Conto Corrente Arancio hai ottenuto un Buono Regalo Amazon.it* da 50 euro per i tuoi acquisti.

Richiedilo subito su Regalo per te.
No, non mi viene richiesto nessun codice di ing, nel testo della mail viene indicato un codice di registrazione e se clicco sul link mi compare una pagina per effettuare l'accesso.

Beh, hai accreditato lo stipendio nel periodo della Promozione...

Confermo l'unicità del tuo commento...

@Billa91 hai accreditato lo stipendio sul conto ? si ? un punto a favore di chi ti scrive,

Se non ti viene richiesto nulla di sensibile ...perché no ?

 

Sì ho accreditato una somma di denaro sul conto! Il problema è che ora non riesco a registrarmi, una volta arrivata alla pagina per l'accettazione del trattamento dei dati non mi fa andare oltre...
Unicità del mio commento nel senso positivo? In ogni caso non riesco a registrarmi, quindi non so quanto possa essere positiva come cosa...

Sì, @Billa91, nel senso positivo già descritto.

La difficoltà di registrazione è il secondo motivo di lagnanza tematica...