Buono Amazon

RISOLTO
elez

elez

Apprendista

Salve, prima di utilizzare appieno il Conto Corrente Arancio vorrei sapere quando arriva il buono amazon promesso. Ho aperto il conto a febbraio contattando i vostri operatori - espressamente per beneficiare anche del buono - e ho usato una pagina apposita da voi indicata che era specifica per l'apertura del Conto Corrente Arancio con annesso buono amazon (metto un copia-incolla):

Scopri
Conto Corrente Arancio
È il conto corrente completo a zero canone Carta di Debito, Carta di Credito e carta prepagata a zero canone Prelievi gratuiti con Carta di Debito da tutti gli sportelli bancari automatici d’Italia e d’Europa App gratuita per effettuare operazioni sempre e ovunque ti trovi

Ricorda

L'iniziativa è valida per i nuovi clienti ING DIRECT.

Se sei già cliente Conto Corrente Arancio, Conto Arancio o Mutuo Arancio non puoi ricevere il Buono Regalo Amazon.it.

Per ulteriori informazioni leggi le istruzioni e il regolamento completo.

Come ricevere il Buono Regalo* Amazon.it da 100€
Apri Conto Corrente Arancio da questa pagina Firma il modulo di apertura e invia la documentazione richiesta entro il 16/06/2017 Completa l'attivazione con un primo versamento su Conto Corrente Arancio entro il 17/07/2017

Una volta completati questi passi, ti spediremo via e-mail un Buono Regalo Amazon.it da 100€

I Buoni Regalo* Amazon.it possono essere utilizzati per milioni di articoli su www.amazon.it

Mi fate gentilmente sapere quando arriverà il buono?

Grazie

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

180 gg

COME NOTORIAMENTE DISCUSSO IN MIGLIAIA DI POST IN COMMUNITY...

elez

elez

Apprendista

...Sono già trascorsi i 180 giorni!

Avevo infatti letto che il buono amazon deve essere corrisposto entro i 180 gg. E un vostro operatore telefonico mi ha assicurato ai primi di settembre che lo avrei ricevuto a giorni, e ora alla fine del mese sto ancora aspettando! Capisco che abbiate molto da fare, ma sto rimanendo male per le continue giustificazioni che ritardano e rimandano continuamente questo fatidico buono da accreditare... Davvero non riuscite a terminare in tempo tutte le numerosissime richieste??? E dire che io vi ho fatto una pubblicità sfrenata facendo aprire il conto a un mucchio di amici e conoscenti in tutta Italia...  Speriamo che anche loro non rimangano male...

Chris89

Chris89

Apprendista
Io ho completando l'apertura del conto, soddisfando tutti i requisiti, ben 8 mesi fa ma del buono nemmeno l'ombra! Ormai è un mese che chiamo il servizio clienti una volta a settimana e non fanno altro che dirmi che ne ho diritto e che nel giro di una settimana mi arriverà sul conto... a questo punto devo credere che questo buono sia soltanto una leggenda!
RICKYNASRI

RICKYNASRI

Apprendista

SCUSATE MA COME SI FA A FARE IL RICONOSCIMENTO SUL SITO PER IL BUONO AMAZON DI 100 EURO? MI HANNO MANDATO UNA MAIL DI ENTRARE NEL SITO E DI RICONOSCERE IL BUONO MA DA DOVE SI FA?

kekko98

kekko98

Apprendista

anche per me stessa storia

ho aperto il conto ad Agosto 2016 !!!!  mai ricevuto nulla.....sempre giustificazioni.....dopo 180 gg....etc etc  ed ancora nulla ne sono passati 380 !!!!

quando lo vedremo questo buono Amazon tanto pubblicizzato ????

Highlighted
Valentina9

Valentina9

Apprendista

Anche io! Stessa storia, con conto aperto dal 2015, ogni volta che li ho contattati mi hanno detto di aspettare. Ormai sono passati 4 anni, è una presa in giro. Pensavo all'inizio fosse stato solo con me, ma ho deciso di  chiudere il conto vedendo quanti sono stati truffati.