ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
05-07-2017 06:04 PM - modificato 30-09-2017 03:23 PM
05-07-2017 06:04 PM - modificato 30-09-2017 03:23 PM
Salve, prima di utilizzare appieno il Conto Corrente Arancio vorrei sapere quando arriva il buono amazon promesso. Ho aperto il conto a febbraio contattando i vostri operatori - espressamente per beneficiare anche del buono - e ho usato una pagina apposita da voi indicata che era specifica per l'apertura del Conto Corrente Arancio con annesso buono amazon (metto un copia-incolla):
L'iniziativa è valida per i nuovi clienti ING DIRECT.
Se sei già cliente Conto Corrente Arancio, Conto Arancio o Mutuo Arancio non puoi ricevere il Buono Regalo Amazon.it.
Per ulteriori informazioni leggi le istruzioni e il regolamento completo.
Una volta completati questi passi, ti spediremo via e-mail un Buono Regalo Amazon.it da 100€
I Buoni Regalo* Amazon.it possono essere utilizzati per milioni di articoli su www.amazon.it
_____________________
Mi fate gentilmente sapere quando arriverà il buono?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-07-2017 06:58 PM
in data 05-07-2017 06:58 PM
Soluzione180 gg
COME NOTORIAMENTE DISCUSSO IN MIGLIAIA DI POST IN COMMUNITY...
30-09-2017 02:03 PM - modificato 30-09-2017 03:23 PM
30-09-2017 02:03 PM - modificato 30-09-2017 03:23 PM
...Sono già trascorsi i 180 giorni!
Avevo infatti letto che il buono amazon deve essere corrisposto entro i 180 gg. E un vostro operatore telefonico mi ha assicurato ai primi di settembre che lo avrei ricevuto a giorni, e ora alla fine del mese sto ancora aspettando! Capisco che abbiate molto da fare, ma sto rimanendo male per le continue giustificazioni che ritardano e rimandano continuamente questo fatidico buono da accreditare... Davvero non riuscite a terminare in tempo tutte le numerosissime richieste??? E dire che io vi ho fatto una pubblicità sfrenata facendo aprire il conto a un mucchio di amici e conoscenti in tutta Italia... Speriamo che anche loro non rimangano male...
in data 07-11-2017 09:18 PM
in data 07-11-2017 09:18 PM
in data 12-02-2018 01:11 PM
in data 12-02-2018 01:11 PM
SCUSATE MA COME SI FA A FARE IL RICONOSCIMENTO SUL SITO PER IL BUONO AMAZON DI 100 EURO? MI HANNO MANDATO UNA MAIL DI ENTRARE NEL SITO E DI RICONOSCERE IL BUONO MA DA DOVE SI FA?
in data 12-03-2018 04:40 PM
in data 12-03-2018 04:40 PM
anche per me stessa storia
ho aperto il conto ad Agosto 2016 !!!! mai ricevuto nulla.....sempre giustificazioni.....dopo 180 gg....etc etc ed ancora nulla ne sono passati 380 !!!!
quando lo vedremo questo buono Amazon tanto pubblicizzato ????
in data 15-05-2019 06:58 PM
in data 15-05-2019 06:58 PM
Anche io! Stessa storia, con conto aperto dal 2015, ogni volta che li ho contattati mi hanno detto di aspettare. Ormai sono passati 4 anni, è una presa in giro. Pensavo all'inizio fosse stato solo con me, ma ho deciso di chiudere il conto vedendo quanti sono stati truffati.