Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
04/05/2021
19:28
- data ultima modifica
12/06/2023
14:59
autore
AnnaMaria_ING
in data
04/05/2021
19:28
- data ultima modifica
12/06/2023
14:59
autore
AnnaMaria_ING
Buonasera, ho sottoscritto una polizza di Assicurazoine sulla Casa tramite ING in data 05/12/2020.
Come da promozione, la banca si impegnava a fornire un buono Mediaworld da 80€.
In data 19/01/2021 ho ricevuto una email dove mi veniva comunicato che nel mese di febbraio avrei ricevuto un codice per riscattare il buono da RegaloPerTe.
Mail mai ricevuta, i diversi solleciti tramite mail e al call center non hanno esito positivo.
Chiedo, se possibile, ai vari moderatori di verificare la mia posizione e di provvedere all'invio del buono al più presto, grazie!
@Simone_ING @Maurizio_ING @Patrizia_ING @AnnaMaria_ING @Marisa_ING
in data 06/05/2021 07:18
in data 06/05/2021 15:25
in data 06/05/2021 15:25
Ciao @Pascal2166
per richiedere una verifica ho necessità di avere conferma di alcuni dati personali, ti ho scritto in privato.
Patrizia_ING