237721membri
148947post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Regalo Amazon.it da 50 euro

Salve,

vorrei richiedere il bonus Amazon come mi è stato detto posso fare da una Mail che ho ricevuto da ING. Tuttavia, quando inserisco la mail per ricevere il voucher (dopo essermi iscritta su Regali per te) mi viene detto che non ho credito sufficiente. Cosa vuol dire?
Grazie mille.
3 RISPOSTE 3

Ciao @Ninifabi 

Avete già scritto in tanti (raramente accorgendosi che la situazione fosse già stata trattata...) ed a tutti ho dato la medesima risposta: 

il problema si è già presentato e, dopo una verifica tecnica, tutto fu risolto.

 

Auguriamoci che vi sia anche questa volta un provvidenziale intervento della gentile @AnnaMaria_ING 

Visto il consiglio di Gabriele ("fuochino")...convoglio la mia richiesta di informazioni in questo thread:

Ieri sera mi è arrivata una email di regaloperte.ing.it dove mi veniva comunicata la possibilità di ricevere il buono amazon da 50 euro.

Ho fatto l'accesso al sito ma nella fase di richiesta il seguente messaggio di errore:

 

"Non hai credito sufficiente per completare l’ordine"

 

Attendo a questo punto il provvidenziale intervento di

@AnnaMaria_ING 

 

grazie

Ciao @Ninifabi e @topkey85

ringrazio anche per le vostre segnalazioni e per quelle indicate in altri post. 

Vi terrò aggiornati in questa conversazione https://community.ing.it/t5/Conto-corrente/Buono-Amazon-50-per-accredito-stipendio-perch%C3%A9-mi-di....

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING