237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono amazon

RISOLTO
Scusate mi sono attivata il conto arancio una settimana fa ma ancora non ricevo il buono amazon come devo fare per poter richiedere il buono ?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Faty daregolamento: entro 180 giorni a decorrere dal 31 dicembre 2020

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
19 RISPOSTE 19
Soluzione

@Faty daregolamento: entro 180 giorni a decorrere dal 31 dicembre 2020

Soluzione

@Faty 

oltre quanto correttamente ti sia stato già risposto, per tua conoscenza: https://www.ing.it/includes/download/ing_conto_corrente_arancio_ti_premia_regolamento.pdf

Riguardo al regolamento, c'è una parte che non mi è chiara, ossia dice di attivare il conto corrente con un primo versamento entro il 31/12/2020.

Siccome ho fatto la richiesta di apertura tramite bionifico di riconoscimento, vale già questo come primo versamento ai fini della promozione Amazon?

Nell'home banking posso già accedere e potenzialmente fare tutto, quindi direi che il conto è attivo.

È necessario fare un altro bversamento oltre al bonifico di riconocimento?

Grazie.

No, @impostore basta quello.

Perfetto, grazie!

E, altra domanda, il saldo al 31/12 può anche essere zero, è indispensabili solo che il conto sia attivo, e nel mio caso già lo è, corretto?

Prego, @impostore.

Sull'azzerare il CCA, nulla nel Regolamento parrebbe vietarlo, ma bada che non ci siano spese in uscita, tipo l'eventuale canone ad e 2 al mese.

Ma perché allora la mia amica lo ha ricevuto già? Non capisco e non ha manco dovuto fare un versamento

io anche lo sto aspettando. non capisco se oltre ad aprire il conto corrente e aver depositato tramite bonifico devo fare qualcos altro.

io ho fatto il primo versamento il 29\12 con data accredito 30\12 ma ancora il saldo mi risulta 0. 

Secondo voi come mai?