237347membri
148416post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono amazon

RISOLTO
Ciao a tutti, ho attivato il mio conto corrente arancio a dicembre 2020, ma non ancora ricevo il buono Amazon, dopo ormai 150 giorni. È normale a chi posso chiedere per faren richiesta? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Il Regolamento ti concede un altro mese d'attesa Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
Soluzione

Il Regolamento ti concede un altro mese d'attesa Smiley Strizza l'occhio

Purtroppo stanno per scadere i 180 giorni. Chi posso contattare per ricevere il buono Amazon mai ricevuto? Grazie

@ernestodilisa94  ha scritto:
Purtroppo stanno per scadere i 180 giorni. Chi posso contattare per ricevere il buono Amazon mai ricevuto? Grazie

 

*****

ING

Prego

ciao, a me lunedi scorso è arrivata una mail da ing in cui venivo invitata a registrarmi al sito regalo per te e richiedere il mio buono amazon. cosa che ho fatto e attualmente è in lavorazione...da circa due settimane ormai. tu ti sei registrato a questo sito?

Ciao, si sono iscritto fin dall'inizio sul sito regalato per te. Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che hanno mandato una mail di sollecito ma chissà se ne verrò a capo.
Ad oggi nessuna novità purtroppo,

@sofiamazz bella l'idea di chiamarti con il nick del primo argomento d'interesse sapendo che ti rimane forever. Poteva capitarti sofimutuo o sofiprepagata

Mah, che vergogna allora.
Il tuo buono risulta in stato di lavorazione per caso? Io ho chiamato e mi hanno detto che dalla richiesta sul sito regalo per te debbo attendere 30 giorni.. E considera che ho ricevuto la mail con le credenziali per iscrivermi il 21/06
Sinceramente non ci ho fatto molto caso al nick, mi interessa semplicemente risolvere questa questione del buono amazon, che è quel che mi aspetta come da contratto. Del nick poco mi importa.
Come faccio a controllare lo stato della richiesta? E che numero hai chiamato?
Perché io ho avuto anche difficoltà a parlare con qualcuno. Grazie