annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono sconto concorso "Scatta lo shopping" non ricevuto

totoba56

totoba56

Apprendista

Ho richiesto alcune settimane fa una carta sconto del valore di € 100,00, dei 150 vinti,  per acquisti presso Ikea, ma, a tutt'oggi, non ho ricevuto nulla.

Ho verificato che la mail contenente il buono non fosse tra le spam. Faccio presente che l'altro  buono da € 50,00 da spendere presso Erg mi è puntualmente arrivato subito dopo averlo richiesto.

Ho contattato direttamente ING, per la seconda volta, che mi ha suggerito di verificare tra la posta indesiderata ma non ho trovato nulla e non c'è un numero diretto, che gestisce il concorso, a cui chiedere informazioni. Ho già inviato una mail in data 22/8 all'indirizzo ing@jmailing.com senza ottenere risposta e ne ho inviata un'altra qualche momento fa.

Spero in una risposta

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Beh, se continui ad inviare a <<ing@jmailing.com>> dubito fortemente che ne avrai...

---> 800717273 (da cell e/o estero ---> 02 9996789)

totoba56

totoba56

Apprendista

Ho inviato mail prima e dopo avere parlato con i numeri di Ing Direct e una operatrice mi suggeriva di inviare mail al gestore del concorso per sollecitare o inviare nuovamente il codice del buono. In pratica Ing Direct non è a conoscenza degli accessi al sito del concorso. Mi hanno detto, poco fa, di apettare.

Gabriele

Gabriele

Guru

@totoba56  ha scritto:

(...) In pratica Ing Direct non è a conoscenza degli accessi al sito del concorso. Mi hanno detto, poco fa, di apettare.

Capisci perchè io eviti *ogni* promozione/concorso di ING?

Credo che il quid pluris sia vanificato dal caos organizzativo e dai regolamenti sibillini.

aldone

aldone

Apprendista

Scusate, ma siete certi che l'emial  <ing@jmailing.com< sia affidabile? Di solito le email arrivamno dal domino @ing.com, può essere che non ti arrivi nulla perchè si tartta si un tentativo di frode ?