237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO NUMERO CELLULARE

Salve a tutti, non riesco ad entrare in area clienti, o meglio: inseriti codice cliente e data di nascita non posso piu andare avanti. Avendo cambiato numero di cellulare non posso ricevere codice OTP e non posso andare in DATI PERSONALI per inviare modulo CAMBIO NUMERO CELLULARE . Mi si puo dire gentilmente come poter fare, visto che non si riesce a parlare con nessun operatore??? Servizio clienti inesistente, PAZZESCO. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

2 RISPOSTE 2

Complimntandomi per l'uso degli SMS/OTP in alternativa al più volte definito quantomeno "problematico" Token, mi permetterei di definire <<pazzesco>> anche leggere l'ennesimo post su una tematica già innumerevoli volte trattata.

 

L'incauta scelta di abbandonare il precedente numero di cellulare prima di registrare quello nuovo può essere sanata comunicando (via mail) ad ING il nuovo recapito ed allegando una copia F/R e firmata del tuo documento

Ciao, una domanda: ma che numero fai per dire che il servizio clienti è inesistente?? Io ci parlo sempre!! Mah