annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAOS TERRIFICANTE

Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno a tutti, sia a quelli belle che a quelli brutti.

In questi ultimi mesi vedo che il sistema informatico di ING da sempre traballante

STA LETTERALMENTE COLASSANDO, e crea disagi enormi all'utenza.

Sappiate cari clienti ING (io no lo sono più) che se fino ad ora avete avuto

disagi a dir poco enormi (blocco (blocchi) del conto, mal funzionamento sugli accrediti da 

bonifico, atm cosi detti evoluti che sempre più spesso si "mangiano" soldi e assegni versati, 

un call center sempre meno affidabile e sempre più incompetente etc etc etc, EBBENE  SAPPIATE CHE

IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE E ARRIVERA' PUNTUALMENTE CON IL SUPER CAOS CHE SI MANIFESTERA' 

CON IL "LANCIO" DEL TOKEN"  che se teoricamente viene offerto con un'alternativa, di fatto si è messi

nella tragica condizione  del tipo "o mangi la minestra o salti la finestra" che in termini concreti vuol dire

che o USI QUEL CHE TI DICO IO ANCHE SE SICURAMENTE SARA' UN DISASTRO ( mi vien da dire un bagno di

sangue) IN TERMINI DI UTILIZZO (almeno per i primi mesi) O PAGHI PER ESEGUIRE QUELLE OPERAZIONI CHE

PRIMA DEL TOKEN OBBLIGATORIO POTEVI  ESEGUIRE COMUNQUE IN TUTTA SICUREZZA CON LA CARTA DEI

CODICI.

Auguri a tutti sia che siate belli che brutti.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Condivido la tua ipotesi

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

ciao @Massimo58  mi spiace leggere che non sei più cliente ING.

Trovo tuttavia questo tuo post abbastanza off topic: se hai avuto un'esperienza negativa con il nostro servizio sei ovviamente libero di raccontarla qui su Community (o contattarmi in privato, per vedere se posso aiutarti in qualche modo) ma un generico post "terroristico" su possibili disservizi futuri non credo che sia nello spirito della Community nè molto utile per gli altri utenti.

Provvedo pertanto a chiudere il post.

Simone_ING
Community Manager