237900membri
149206post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CASHBACK carte su c/c singoli e cointestato

Saluti a tutti.

Mettiamo che A sia titolare assieme a B di un c/c al quale sono associate due carte di credito intestate rispettivamente ad A ed a B e con queste eseguano i pagamenti di famiglia. Mettiamo che sia A che B siano titolari, allo stesso tempo, pure di un loro c/c personale ai quali sono associate altre due carte di credito a loro intestate. La registrazione per usufruire del cashback come avverrà? 1) Tre app IO alle quali saranno impostati tre IBAN differenti e per ognuno di essi le carte di credito associate? 2)Oppure due app IO, facenti capo a due persone differenti? Ed in questo ultimo caso il bonus per gli acquisti fatti con le carte di credito associate al c/c cointestato che fine faranno?

3 RISPOSTE 3

@framass75  Ogni titolare di carte di credito, debito e/o bancomat deve inserire tutte le carte in suo possesso sull'app IO, quindi un codice IBAN per far accreditare il cashback, riferito a un conto bancario in cui c'è il suo nominativo, che può essere singolo o cointestato.

quindi si può registrare le propria carta di credito associata al c/c cointestato sull'app IO dove è riportato l'Iban del c/c personale? E questo per entrambi i contitolari del c/c cointestato? 

@framass75 l'Iban potrebbe essere di un conto qualsiasi anche intrattenuto su un'altra banca . L'iban serve solo per dire dove si vuole che vengano rimborsati i soldi . Stop.

All'interno della app IO ciascuno di voi registra tutte le carte di cui è titolare ( anche di altri conti ).