Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/06/2022 18:00
in data 04/06/2022 18:00
Buonasera.
Ennesima mancanza di Ing: ho generato il CBILL dal sito Inarcassa, vado sul Ing, inserisco l'ente creditore e in automatico mi inserisce il codice CBILL. Penso, ok ci siamo.... invece: La bolletta inserita non risulta pagabile tramite il servizio CBILL. Verifica con il fornitore del servizio.
ASSURDO.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/06/2022 20:03
in data 04/06/2022 20:03
Soluzionein data 04/06/2022 18:01
in data 04/06/2022 18:01
in data 04/06/2022 18:05
in data 04/06/2022 18:05
Ciao.
Infatti non capisco dove stia il problema, visto che appena inserisco l'ente creditore mi appare in automatico il codice CBILL...
in data 04/06/2022 20:03
in data 04/06/2022 20:03
Soluzionein data 21/06/2022 14:17
in data 21/06/2022 14:17
in data 21/06/2022 14:32
in data 21/06/2022 14:32
probabilmente chiamando Inarcassa @alhambra . Ci hai provato?