237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CBILL

Buonasera,

ho effettuato un pagamento con CBILL a favore di AMA SPA. Visualizzando la contabile ho notato che all'interno del campo "indicazioni aggiuntive" sono riportati correttamente sia il codice pagamento che il numero documento. All'intrno del singolo campo codice pagamento invece è riportato un numero diverso, lo stesso numero del campo identificativo transazione. E' corretto? o devo contattare il servizio clienti per segnalarlo?   grazie

4 RISPOSTE 4

Ciao @stefano,

dopo una settimana pare che abbia riscontrato solo tu questa anomalia.

Delle due, una: o sei un acuto osservatore, o paghi solo tu i C-BILL sul CCA - Conto Corrente Arancio Smiley Lingua

Hai telfonato? Se sì, ci parteciperesti il responso (sperando che non sia "fumoso")?

Ciao @stefano,
intervengo in questa conversazione per assicurarti che, sebbene il codice identificativo del pagamento o della bolletta CBILL utilizzato per la ricerca differisca di qualche cifra dal numero restituito dal servizio, il pagamento avviene correttamente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno Annamaria, ti ringrazio della precisazione.anche io avevo avuto simili rassicurazioni.
Buongiorno Gabriele,
miri conoscenti, che effettuano il pagamento attraverso il portale di ING, mi hanno confermato che l’aggancio del pagamento avviene attraverso le informazioni riportate all’interno del campo indicazioni aggiuntive.