237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CERCO UNA BANCA PEGGIORE DI ING * TAGLIA 2500 €

A chi mi fornisce il nominativo di una BANCA PEGGIORE di ING offro i 2500 € che invano sto aspettando mi vengano accreditati sul mio conto da oltre 2 settimane senza riscontro alcuno e senza averne la disponibilità.
6 RISPOSTE 6

@Orodelreno visto che sei sotto , per il momento , del tuo bonifico ( che recupererai ) e quindi non voglio portarti via altri soldi ti segnalo nell'inserto di Sole24 del sabato una rubrica fissa che si intitola Sportello reclami in cui si pubblicano lettere di correntisti imbufaliti con questa o quella banca dove potrai scegliere da te la peggiore. 

La caccia è aperta, ma sono talmente sicuro di non perdere i miei soldi ( ho avuto molte esperienze di banche diverse) da invitarvi a consultare statistiche più diverse:
NON LA TROVERETE MAI È ING LA TOP DEL BOTTOM!!!
LEI SOLO LEI.
UNICA REGINA INCONTRASTATA DEL PEGGIOR SERVIZIO DA OFFRIRE AI SUOI MALCAPITATI CLIENTI.
E PENSARE CHE LI AVEVO AVVISATI DOPO 10 GIORNI DI MANCATE RISPOSTE CHE AVREI DIVULGATO IL LORO COMPORTAMENTO LATITANTE: nessuna risposta anche a questo.
NON ESISTONO - NON CI SONO
Non è difficile vincere la scommessa @Orodelreno: basti pensare a quanti risparmiatori hanno perso risparmi nel crack di alcune italiche banche e quanti siano stati indotti (basta leggere qualche quotidiano) ad effettuare investimenti incompatibili con il proprio profilo di rischio. Va beh per questa non ti chiedo i 2500 € e mi accontenterò di una pizza😁:-)

Ciao @Orodelreno ,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Se hai già inoltrato una segnalazione, ti invito ad attendere l'esito delle verifiche da parte dei colleghi.
Questo post non è in linea con lo spirito della Community e non rispetta le regole per una buona conversazione che puoi verificare qui
Provvedo pertanto alla chiusura del post.


Marisa_ING