237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUSURA CONTO CORRENTE ARANCIO

RISOLTO
Buonasera! Sono stato contattato da ING per concordare un piano di rientro per sanare la mia posizione debitoria sul mio conto corrente arancio! Ho effettuato il primo bonifico concordato, e dopo tre giorni mi è arrivata una mail che mi informava della chiusura del conto corrente stesso. Nel dettaglio dell'operazione c'è scritto "write off lcc".
Posso continuare con il piano di rientro, o è meglio chiamare ing, prima di fare versamenti a vuoto?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Natolino82

è pacifico che tu debba sanare la tua posizione debitoria.

Qualora i bonifici non li avessi fatti sul tuo CCA (ora chiuso da ING stessa) ma verso un IBAN della Banca, direi che potresti (anzi, dovresti) proseguire con il piano di rientro concordato.

Ma una telefonata (o più, tanto per valutare quale sia la risposta predominante Smiley LOL) la farei.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Ciao @Natolino82

è pacifico che tu debba sanare la tua posizione debitoria.

Qualora i bonifici non li avessi fatti sul tuo CCA (ora chiuso da ING stessa) ma verso un IBAN della Banca, direi che potresti (anzi, dovresti) proseguire con il piano di rientro concordato.

Ma una telefonata (o più, tanto per valutare quale sia la risposta predominante Smiley LOL) la farei.

Buonasera chiedevo ho fatto richiesta chiusura conto corrente tramite  un nuovo conto già operativo ho consegnato tutto carte rintagliate e spedite tramite la mia banca di adesso,non ho nessuna ricorrenza in merito.la richiesta è stata inviata intorno il 20 dicembre,come da procedura ci vogliono intorno a 45 giorni,il tempo necessario è passato ma attualmente non ho visto nessun cambiamento,sapete darmi una risposta grazie 

@Domenico78, noi Clienti come te, ovviamente no!

Oltre quanto già scritto a tema, telefona

Grazie Gabriele sei stato cortese