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in data 22/07/2021 15:59
in data 22/07/2021 15:59
in data 22/07/2021 16:21
in data 22/07/2021 16:21
@GiacomoT il tuo scritto mi ha fatto tenerezza.
in data 22/07/2021 16:31
in data 22/07/2021 16:31
Buonasera, @GiacomoT
1 - motivo: normalmente la banca non lo comunica ma generalmente potrebbe averlo fatto per A) mancata compilazione dei questionari obbligatori per legge o trasmissione dei documenti di identità scaduti (caso più frequente) B) "disavventure finanziarie" ritardi nei pagamenti, iscrizione in banche dati creditizie etc (non credo proprio sia il tuo caso) C) rapporto non remunerativo per la banca (ad esempio troppi soldi fermi sul conto corrente - che in periodo di tassi negativi sono oneri per la banca, mancato utilizzo di prodotti remunerativi per l'istituto come investimenti, carte, assicurazioni etc )
2 - in mancanza del modulo ti consiglio di inoltrare una comunicazione in forma libera con la quale richiedi l'accredito delle somme su altro conto
3 - i tuoi soldi sono al sicuro (certamente non li perderai) e ti verranno rimborsati non appena gli uffici avranno elaborato la tua richiesta
4 - indefiniti: la banca non brilla per velocità e, a giudicare dalle lamentele presenti in community, ha esercitato il diritto di recesso su innumerevoli posizioni e, dunque avrà moltissimo lavoro. Sollecita costantemente il servizio clienti
Mi dispiace per il tuo incidente. Spero ti sia ripreso appieno
in data 22/07/2021 16:59
in data 22/07/2021 16:59
Mirkosara, per velocizzare i tempi che tu sappia posso inviare una mail PEC per comunicare con qualcuno e indicare dove decido di spostare i miei soldi? Hai idea di dove posso trovare questo genere di contatti? Grazie mille
22/07/2021 17:53 - modificato 22/07/2021 17:55
22/07/2021 17:53 - modificato 22/07/2021 17:55