annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CODICI TRIBUTO IMU MANCANTI 3914 3916 3918

RISOLTO
6Paolo

6Paolo

Apprendista

Buongiorno,

altro buco nel pagamento F24 IMU (ora unificato con Tasi)

Ci sonon nuovi codici  3914 3916 3918 che però non si trovano nel pagare l'IMU su ING.

Era già successo nel passato e ci risiamo.

Per fortuna ho anche altro c/c su altra banca ed ho potuto provvedere, però non è ammissibile che codici tributo così importanti non vengano tenuti aggiornati.

Grazie, ciao.

Giampaolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@MgV61 confermo che i codici tributo sono pagabili con f24 Ing.  Se ti dice tributo non rconosciuto la cosa più probabile e che tu lo abbia inserito in una sezione non pertinente (esempio erario o regioni). Devi inserirlo in imu ed enti locali. P.s. ci ho provato e funziona tutto regolarmente.

Una buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

@6Paolo  ha scritto:

(...), però non è ammissibile che codici tributo così importanti non vengano tenuti aggiornati.

Ma se c'è voluta la pandemia perché decidessero di utilizzare la mail anziché la casella postale od il fax....!

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@6Paolo , i codici tributo 3914 3916 3918 sono pagabili con il modello f24 di Ing. Forse hai sbagliato qualcosa nell'inserimento. Buona giornata a te e a @Gabriele 

MgV61

MgV61

Apprendista

Riprendo questa discussione dell'anno scorso per segnalare che anmche a me quest'anno (8/6/2021) il modulo F24 dice "codice tributo non riconosciuto" con 3918, anche selezionandolo dalla apposita casella di ricerca.

Strano, perché l'anno scoro ero riuscito a pagare regolarmente.

Qualcyuno ha lo stesso problema?

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@MgV61 confermo che i codici tributo sono pagabili con f24 Ing.  Se ti dice tributo non rconosciuto la cosa più probabile e che tu lo abbia inserito in una sezione non pertinente (esempio erario o regioni). Devi inserirlo in imu ed enti locali. P.s. ci ho provato e funziona tutto regolarmente.

Una buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

SuperUsers del mese