Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/04/2020 11:58
in data 29/04/2020 11:58
Devo compilare i dati personali per il secondo intestatario del conto, ma non ho ancora un codice cliente.
come faccio a richiederlo?
in data 29/04/2020 12:09
in data 29/04/2020 12:09
Il codice cliente dovrebbe già esservi stato comunicato ... nel mio caso (ma moltissimi anni fa ed era relativo all'apertura solo del Conto Corrente) il numero del secondo era lo stesso +1 (cioè maggiore di uno).
Ma non so se sta continuando così ...
in data 29/04/2020 12:44
in data 29/04/2020 12:44
Ciao @08091998sm e benvenuto in Community Arancio!
Puoi trovare utili indicazioni nella guida Codici di accesso della nostra sezione "Come fare per ..."
Buona giornata,
AnnaMaria_ING