Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/08/2021 12:03
in data 11/08/2021 12:03
VORREI INDICAZIONI PER PARLARE CON UN OPERTORE PER UN CONTO CORRENTE NON UTILIZZATO DA MOLTO TEMPO
NON RIESCO AD ENTRARE E AD AGGIORNARE I DOCUMENTI
in data 11/08/2021 12:27
in data 11/08/2021 12:27
@forzasando10 devi provare a chiamare il call center al n.ro 800717273.
Se il conto non viene usato da molto e non hai aggiornato documenti di identità e/o aggiornato questionario il rapporto potrebbe essere stato bloccato o chiuso dalla banca
in data 11/08/2021 12:30
in data 11/08/2021 12:30
Ciao @forzasando10
ferme restando le avvertenze già indicateti, qui trovi le indicazioni della Community Manager del percorso da effettuare al risponditore automatico