Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
in data 17-02-2020 02:30 PM
in data 17-02-2020 02:30 PM
Buongiorno,
dopo aver compilato il questionario in tutte le sue parti, caricato il documento aggiornato e dato la conferma, mi appare la scritta in rosso "documento non aggiornato".
Ho provato a telefonare, ma la voce registrata mi dice che prima devo compilare il questionario.
Grazie
in data 17-02-2020 07:04 PM
in data 17-02-2020 07:04 PM
@Cae2019 ha scritto:
Buongiorno,
dopo aver compilato il questionario in tutte le sue parti, caricato il documento aggiornato e dato la conferma, mi appare la scritta in rosso "documento non aggiornato".
Ho provato a telefonare, ma la voce registrata mi dice che prima devo compilare il questionario.
Grazie
--
Così a naso, c'è qualche campo obbligatorio che non hai compilato! Per tutto il resto... c'è l'intervento di @Marisa_ING
in data 18-02-2020 02:25 PM
in data 18-02-2020 02:25 PM
Ciao @Cae2019
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.
Buona giornata,
Marisa_ING